venerdì 30 maggio 2014

CAROLINE DRIES ANTICIPA AD ALLOYENTERTAIMENT LA SESTA STAGIONE

The Vampire Diaries ha salutato i suoi telespettatori fino ad ottobre, lasciandoci con un finale di stagione realmente epico e con uno dei migliori cliffhanger di sempre. Se gli autori ci hanno regalato una puntata epica, per un verso, dall’altro ci hanno lasciato pieni di dubbi e per i veri addicted della serie l’attesa di cinque mesi è un tempo troppo lungo.
Per queste ragioni AlloyEntertainment ha incontrato il co-produttore  esecutivo Caroline Dries che nell’intervista che segue anticipa qualcosa di quello che accadrà nella sesta stagione dello show. Attenzione alto rischio spoiler!!


AlloyEntertainment: La linea di confine dell’incantesimo anti-magia è ancora intatto quindi, ironicamente, i vampiri di Mystic Falls sono diventati una specie di Viaggiatori, nel senso che non hanno una casa in cui tornare. Il che significa che, nella sesta stagione, vedremo tutti in un fronte unito per cercare di reclamare il proprio territorio, o si disperderanno ognuno nl proprio viaggi personale? 
Caroline Dries: L’incantesimo anti-magia continuerà ad avere un ruolo importante andando avanti ed esploreremo questa idea di cosa significhi realmente tornare di nuovo a casa. Come le storie non raccontate, vedremo gli effetti che l’esilio ha avuto su ognuno di loro e come singolarmente affronteranno in modi diversi la cosa(e la perdita delle persone amate) e in che modo si svilupperà il loro percorso. Alcuni lotteranno per trovare un modo per salvare la propria casa, altri si arrenderanno o andranno avanti e troveranno pace… Vogliamo che la ricaduta sia personale per ognuno di loro.
AlloyEntertainment: Stefan ha perso la sua migliore amica e suo fratello, mentre Elena e Jeremy hanno perso le persone che amavano di più. Come supereranno precisamente il loro dolore? 
Caroline Dries: Non posso entrare molto nei dettagli senza svelare qualcosa, ma gli eventi del finale sono andati oltre la devastazione; l’effetto domino verrà avvertito sicuramente e cambierà le dinamiche dello show.
AlloyEntertainment: Alaric è tornato e così anche Enzo. Cosa puoi dire sulle loro future interazioni? Avete qualche scenario Alarenzo sulla lista dei desideri? Ad esempio: Alaric che insegna storia alla Whitmore mentre Enzo, da ragazzo saggio, spunta fuori per correggerlo nel bel mezzo della lettura. 
Caroline Dries: Siamo davvero eccitati per il ritorno di Alaric e pianifichiamo di incorporarlo nella vita di Elena sperando di darle una sorta di riferimento genitoriale, una figura che ha perso quando lui è scomparso. Enzo, come lo abbiamo lasciato, è ancora un po’ fuori dagli schemi e non vedo l’ora che diventino culo e camicia, perché sono sicura che andrà così tra loro. Vediamo, una lista dei desideri… sembra che potrebbe esserci qualche rissa da bar nel loro prossimo futuro. O, magari, faranno solo qualche sfida tra loro al karaoke.
AlloyEntertaiment: L’Altro Lato è andato. In che modo questo influenzerà la mitologia dello show? L’anello dei Gilbert funzionerà ancora e i fantasmi esisteranno comunque anche in questo mondo senza Altro Lato? 
Caroline Dries: Senza l’Altro Lato, Jeremy non potrà più avere contatti con i fantasmi, motivo per cui sanno che è davvero non esiste più. Questo significa anche, come avete immaginato, che l’anello dei Gilbert non funziona più.
AlloyEntertainment: Caroline ha sempre dato una nota positiva allo show. Ma, in ogni caso, vederla spezzare il collo a Luke è stato drastico ed inaspettato. E’ stato un crimine passionale, più che altro per presagire la crescita dei sentimenti di Caroline e Stefan l’uno per l’altra, o i fan devono aspettarsi di vedere una versione più oscura e fredda dell’orso Caroline nella sesta stagione? 
Caroline Dries: Caroline, come sappiano, non ama non avere il controllo delle cose e, tra la morte di Stefan e la previsione di Bonnie sul suo destino, si è sentita inutile e senza controllo. Quindi quella mossa violenta è stata una pura dimostrazione di quanto era disperata. I suoi sentimenti per Stefan, almeno a livello conscio, sono semplicemente amicali. Personalmente credo che non sia molto sicura di ciò che prova. E’ in confusione. Ci sono molte zone grigie: Stefan è suo amico. Elena amava Stefan. E’ la migliore amica di Elena. E’ una zona vietata, ed è per questo che credo che abbia dei sentimenti più profondi della semplice amicizia, ma che li respinga per auto-convincersi del contrario. I sentimenti nascosti dietro i finti sentimenti sono qualcosa che esploreremo nella sesta stagione, e vedremo come il suo rapporto con Stefan arriverà al finale. Ogni volta che rendiamo un personaggio più oscuro la cosa è divertente perché è un cambiamento di ritmo per gli sceneggiatori, gli attori e gli spettatori. Sarebbe interessante vedere una Caroline più oscura, ma seguiremmo quella strada se ci sembrerà giusta al 100%.
AlloyEntertainment: Cosa puoi rivelarci su Bonnie e Damon e in modo li potremmo vedere nella serie? 
Caroline Dries: Tutto quello che posso dire è che li vedremo.
AlloyEntertaiment: Tyler e Matt Donovan sono usciti piuttosto vittoriosi da questo finale. Tyler non è più un ibrido con le debolezze di un vampiro e il complesso dell’asservimento. Matt ora può vivere in un posto dove non è più una sacca di sangue ambulante. Cosa c’è in serbo per i fratelli del maniero Lockwood? 
Caroline Dries: Li faremo partire, nella sesta stagione, in un posto tutto nuovo che sarà nuovo e fico, almeno si spera. Tyler ha vissuto in un posto devastato per la maggior parte della quinta stagione, quindi vogliamo scuotere un po’ le cose. Allo stesso modo, Matt è stato la vittima principale in questo show , essendo un umano in un mondo popolato di vampiri, quindi siamo entusiasti di vederlo in una versione del mondo “umana”, specialmente adesso che è cresciuto così tanto, avendo opinioni e convinzioni mature che lo caratterizzano in pieno.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento