giovedì 15 maggio 2014

CAROLINE DRIES SUL FINALE DI TVD

Ancora Caroline Dries, intervistata questa volta da Zap2.itsull’esplosivo season finale di The vampire diaries che andrà in onda fra pochissime ore sugli schermi americani.
Andate avanti per scoprire cosa ha anticipato, ma attenzione al rischio spoiler!!


La produttrice esecutiva Caroline Dries sul finale della quinta stagione: ‘Le cose finiranno per perdere il controllo’.
Moltissime cose succederanno questa notte durante il finale della quinta stagione di The Vampire Diaries. L’Altro Lato sta ancora cadendo a pezzi, lasciando incerto il destino di Bonnie, Enzo e Stefan. Il corpo di Tyler è sotto il controllo di Julian. Markos e i Viaggiatori si sono impossessati di Mystic Falls. E… oh, già: Stefan Salvatore è morto. Morto!
Il finale di questa quinta stagione, intitolato “Home”, sarà un episodio scioccante e pieno di emozioni, promette la produttrice esecutiva, Caroline Dries. “I Viaggiatori stanno cercando di strappare ai nostri eroi la loro stessa casa ed è qualcosa a cui si avvicinano sempre più, mentre nel frattempo l’Altro Lato si sta sgretolando,” dice la Dries. “La domanda da porsi è cosa succederà a Bonnie, cosa succederà ai nostri amici che sono dall’altra parte e che ogni tanto andiamo a trovare. Scompariranno come è accaduto a Vicki? Tutte queste cose prenderanno il sopravvento su tutti loro.”
La Dries ci anticipa che ci sarà un evento di immensa portata durante l’episodio finale, che cambierà la serie come l’abbiamo conosciuta fino ad ora. “Ci sarà questo enorme evento e proprio in questo periodo stiamo lavorando alla sesta stagione nella stanza degli sceneggiatori e, a causa di questo evento, la nuova stagione si aprirà con una visione dei nostri eroi da un punto di vista diverso, in un certo modo,” dice la Dries. “La sesta stagione sarà incentrata molto sul rimettere insieme le persone da posti diversi.”
Quindi quali sono le possibilità che i nostri personaggi “morti” preferiti, come Bonnie, Stefan ed Enzo, possano tornare nel mondo dei vivi prima che l’Altro Lato venga distrutto una volta e per sempre? “Nessuno esce con successo fuori dall’Altro Lato senza conseguenze significative,” anticipa la Dries.
Stefan sarà capace di tornare, questo rappresenterebbe un nuovo ventaglio di sfide e possibilità per Caroline, che finalmente sta iniziando a provare sentimenti più forti per il suo migliore amico. Lo “Steroline” potrebbe essere un aspetto della sesta stagione?
“Avrà questa piccola relazione/cotta/sentimenti per qualcuno che stanno salendo a galla, e che potrà causare una potenziale incrinatura nel rapporto tra lei e uno dei suoi amici,” svela la Dries (senza fare nomi, ma sembra essere Stefan, no?) “Lei cercherà di reprimere questa cose. “Cercherà di tenerla a freno e nascosta sotto la superficie. Nella sesta stagione, la vedremo puntare quella stessa persona e cercare di fare una prima mossa.”
Mentre per quanto riguarda la situazione di Tyler, l’ex di Caroline, sembra che le cose non si mettano bene nel finale, da quando il Passeggero dentro di lui, Julian, ha il totale controllo sul suo corpo e ha ucciso Stefan. “Il coltello per uccidere i Passeggeri non c’è più, quindi è bloccato,” dice la Dries. “Volevamo portare a termine questa cosa e dargli un arco completo. Vedrete cosa succederà nel finale. Sarà il punto culminante.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento