martedì 13 maggio 2014

IL REHASH DI THE VAMPIRE DIARIES – 5X21

Anche questa settimana arriva il consueto appuntamento con il Rehash di The Vampire Diaries dell’episodio andato in onda giovedì scorso (transcript di seguito).


Questo programma riassume completamente l’episodio 5×21: “Promise Land”
“Stefan!”
“No…”
“Stefan!”
“Cosa?”
“Cosa?”
“Stefan è appena morto?”
“Oh, mio Dio!”
“Stefan Salvatore non puoi essere morto! No, no no!”
“Non può finire così!”
Penso che invece sia finita proprio così…
Caroline: Qualcuno mi aiuti!
Benvenuti al Re#ash di The Vampire Diaries, presentato da AT&T. Sono la vostra presentatrice, Arielle Kebble. E voi ragazzi credete di “non riuscire nemmeno a…”? Beh, io “non riesco nemmeno a…” più di voi! Ecco!
Julian: Un doppelganger morto, ecco cosa ferma l’incantesimo.
Virginia ha twittato: “No, no, no, no, no”
“MI STATE PRENDENDO IN GIRO!!! OH, MIO DIO!!!”
Ci sono un mucchio di punti esclamativi.
Bonnie: Non… non sta succedendo davvero…
“Lo riavremo indietro, vero? Vero, ragazzi?”
“Stefan non può morire. E’ contro le regole della televisione o qualcosa del genere.”
Come se la CW avesse delle “regole”, Jodie. Questa era buona.
Paul Wesley ha tweetato: “Stefan è spacciato. Mi spiace ragazzi”
Ok, ragazzi…
No, no, no, non c’e ancora bisogno della canzone degli addii. Sono sicura che stia solo scherzando. Sapete come è fatto Paul, sempre a fare scherzi, è solo uno scherzo dal Jersey. Non è vero, Paul?
Markos: Bel posto. Credo che butterò giù questo muro. Mi piacciono gli spazi aperti.
May ha twittato: “Markos potrebbe essere davvero un ottimo agente immobiliare.”
“Markos la proprietà dei Salvatore non è in vendita. Stai lontano dalle pareti in pietra”
“Markos non ha senso dell’umorismo. Non si fa neanche una risatina per i Viaggiatori che stanno giocando a biliardo”
Ma: “Nel caso pensaste che i Viaggiatori stiano solo giocando…”
Star ha tweettato “Dannazione Pam! O dovrei dire Karl?”
Pam/Karl: Nessun rancore.
“Allora, solo un altro giorno qualunque a Mystic Falls? Persone che muoiono nella piazza dopo un incantesimo di sangue, incidenti stradali provocati dalle streghe e cos’altro.”
Sarah ha twittato “Proprio quando Liv cominciava a piacermi ha deciso di diventare una totale rovina vite. Una rovina vite con dei capelli davvero belli!”
“Elena non dovrebbe più salire su una macchina. Mai più. Fai un abbonamento per il pullman, ragazzina!”
Julian: “Le mie zanne, che diavolo è successo alle mie zanne?”
Elena: “Stefan, gli anelli non stanno funzionando.”
Damon:“Abbiamo un problema.”
“L’incantesimo è appena iniziato. Gli anelli diurni non funzionano. Disastro in arrivo!”
Non scherzare, Madie, questo potrebbe essere un disastro più grande di Pam che uccide il suo matrimonio.
Dani tweetta “Bonnie, la pressione è alta. Meglio tu faccia un miracolo, ragazza!”
“Non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Tengo il mio panico sotto chiave fino ad allora”.
Come tutti noi, Diane!
E, il finale della quinta stagione sarà sia fantastico che inaspettato e poi ci sarà l’ultimoRe#ash di The Vampire Diaires della stagione. Per cui ragazzi, conto su di voi per mandare avanti il gioco con #TVD, inviare le vostre scene catturate dalla puntata, mostrate nel recap e i vostri video con #PickMeTVD.
Alla prossima, che sarà epica!
“Oh, mio dio e se… Stefan vedesse Lexi nell’Altro Lato? Oddio, sarebbe perfetto! #Stexi”
Oh, Ad, sai che esco pazza per i tweet Stexi. Grazie.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento