lunedì 5 maggio 2014

MICHAEL MALARKEY E LA SUA PASSIONE

Forse non tutti lo sanno ma il nostro Michael Malarkey, il tormentato vampiro Enzo, ha anche il pallino per la musica.
Come abbiamo potuto ascoltare nel finale della puntata 5×09 Michael ha proprio una bella voce: i fan più attenti si ricorderanno che quando Elena si risveglia sul lettino del Dr. Wes, Enzo la saluta e poi si mette a canticchiare una canzoncina, facendoci letteralmente drizzare i peli sulle braccia con le immagini che passano dalla faccia sconvolta di Elena ai titoli di coda.


Michael non manca mai di sottolineare il suo amore per la musica su Twitter (@mkmalarkey) dove regolarmente posta per i fan le canzoni che pubblica nel suo canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCZiMotBqM8DPUXLYinVadXA).
E la sua passione non viaggia solo in rete: ultimamente è stato impegnato non solo nelle riprese del nostro amato show, ma anche in piccoli concerti nei pub londinesi. L’ultimo è stato proprio il 26 Aprile insieme ai “Dead on TV”,  proprio una curiosa coincidenza visto che il suo personaggio era morto la sera prima nella serie tv. .
Ha annunciato una prossima data, sempre in un pub londinese per il 17 Maggio. Per chi fosse in zona sarebbe davvero un’occasione da non perdere.

Sotto trovate i tweet di Michael che annunciano le date, la songlist dell’ultimo concerto ed un’immagine scattata dal pubblico.
Manifesto
Manifesto 2
Tweet setlist
Songlist
Pic from Stage
New date

Nessun commento:

Posta un commento