giovedì 15 maggio 2014

NINA E PAUL INTERVISTATI DA TVLINE AGLI UPFRONT

Tra poche ore verrà trasmessa sulla CW l’ultimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, ma oggi è una giornata importante per la rete su cui il nostro show va in onda, infatti si sono tenuti gli annuali Upfront durante i quali viene presentato il palinsesto per la stagione successiva. All’evento erano presenti fra gli altri anche Nina Dobrev ePaul Wesley che hanno concesso un’intervista a TVLine in previsione di ciò che vedremmo stanotte. Vediamo cosa ne pensano Nina Paul sul scottante tema della morte in questo show. Attenzione spoiler!!




Prima le cose importanti: Come reagirà Elena alla notizia della morte di Stefan (speriamo temporanea)? 
“Ne sarà sconvolta, non lo nascondo” ci ha detto la Dobrev. “Non saltellerà dando il cinque a tutti. Ma conoscete Elena; non accetta un no come risposta, e non permette alla morte di prendersi nulla… Cos’è la morte? Andiamo avanti.”
Ma solo perchè Elena farà tutto ciò che potrà per salvare Stefan, non significa che tutti usciranno dal finale illesi. 
“Vedrete comparire un paio di volti famigliari stanotte, e ne vedrete alcuni scomparire,” ci stuzzica la Dobrev. “Ripristineremo tutto, in modo tale che quando muori, sei morto.”
Previsione cupa a parte, Wesley ci ha rivelato che adora il colpo di scena della morte di Stefan, definendolo anche la sua scena preferita di tutta la stagione. 
“Credo che fosse incredibile, l’ho adorato.” dice. “Lo stavo leggendo e ho pensato, ‘Oh merda. Bel lavoro ragazzi.’ ero davvero sorpreso.”
E’ anche d’accordo con la nostra teoria contorta che Davina dovrebbe apparire da The Originals a Mystic Falls e riportare indietro Stefan, nello stile di Mikael, dicendo semplicemente, “La droga di Davina.”

Che lei sia, Paul Wesley. Che lei sia.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento