lunedì 5 maggio 2014

PAUL: A VILLAINOUS AFFAIR CON JAGUAR E BRITWEEK

Il nostro PAUL WESLEY ad Hollywood ad un evento organizzato dalla Jaguar. Di seguito il video dell’arrivo di Paul, mentre proseguendo nella lettura, troverete una piccola intervista.



Giornalista: Ok, cosa è meglio: una ragazza sexy o una bella macchina?
Paul: Che ne dici di una ragazza sexy a bordo di una bella macchina?... a dire il vero mi piace quando una donna guida una bella macchina!!
Giornalista: (ridendo) Perché?
Paul: Non so... penso sia attraente! Mi rimangio quello che ho detto prima.
Giornalista: Ti piace perché è un po’ come una moderna donzella in pericolo?
Paul: No è qualcosa legato al fatto di avere una donna al volante.. credo sia un vecchio retaggio ma è affascinante!
Giornalista: Ok riesco ad immaginarmi la scena di un bel viso con i capelli mossi dal vento...
Paul: Già, esatto!!
Giornalista: Pensi che avrai una Jaguar tutta tua stasera quando andrai a casa?
Paul: Ma sai me ne volevano dare una, in realtà alla fine mi prestano questa bestia qua e la guiderò settimana prossima ed io amo le macchine, tantissimo e sono entusiasta all’idea di guidarla!!
Giornalista: Ti piace aggiustare le macchine?
Paul: Ho una moto ed oggi la stavo proprio sistemando ma sai la mia macchina è nuova.. sfrutto la garanzia! Comunque io guido una Prius.
Giornalista: Una macchina economica.
Paul: Sì, ma ho anche un’Audi nel garage.
Giornalista: La macchina del fine settimana!
Paul: Guido più spesso la Prius!!
Giornalista: Grazie per la chiacchierata, è stato bello vederti.
Paul: A voi!!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento