martedì 20 maggio 2014

REHASH 5X22 HOME

Con l’ultimo episodio di The Vampire Diaries giunge anche l’ultimo appuntamento con il Rehash che raccoglie tutti i tweet sull’episodio. (transcrip di seguito)



Questo programma riassume completamente l’episodio 5×22 intitolato “Home”
Lexi: Ti tengo
Gretchi ha twittato: “Lexi ha salvato la situazione!”
Vai, vai, vai Lexi! Forza pestalo!
“Avanti ragazza fatti valere.”
“Devo ammettere che ho urlato come un bimbo piccolo. Ma solo una volta. Quindi goditela, Arielle.”

Ok. Tocca a me… Goditi questo, Britney.
Quello è che ciò che chiamo un urlo ufficiale per il benvenuto a The Vampire Diaries Re#ash presentato da AT&T ed io sono la vostra presentatrice Arielle Kebbel. Non so voi ragazzi ma io ho come l’impressione che gli autori di TVD abbiano lanciato quella Camaro nel mio personale ed emotivo Mystic Grill. Sul serio? Damon e Bonnie? Cosa era quello?

“Si stanno tenendo per mano. Oh, mio dio, sto singhiozzando.”
“E’ troppo. Non può finire così!”

Omneya ha twittato: “Damon e Bonnie sono degli eroi e gli EROI meritano di vivere. Devono tornare. Non esiste #TVD senza di loro. Fateli ritornare!” con una lunga lista di punti esclamativi.
Lisa ha twittato: “Quell’ultima scena tra Nina ed Ian può essere descritta solo come la scena di Demi e Patrick Swayze in Ghost che ti distrugge per sempre.”
“Damon farai meglio a tornare non solo per Elena ma anche per noi. Mi hai sentita?”
“Il finale di stagione mi ha distrutta. Povero Damon.”
“Oh, ragazzi, mi state facendo piangere… di nuovo! Faremo meglio ad affrontare tutto questo insieme ok, ce la possiamo fare, ok?
Povera Elena è un trend mondiale[su Twitter]“

“Povera Bonnie, oddio…”
Jeremy: Bonnie!
“Povero Jeremy… Quante volte dovrà perdere l’amore della sua vita?”
“Povero Tyler o Julian”

Stefan: Li ho persi entrambi.
“Povero Stefan ha perso sia Lexi che Damon.”
Grams: Ti voglio bene Bonnie.
“Oh, povera Grams.”
“Povero Silas.”

Aspetta… povero Silas?
“Povera me!”
“Poveri tutti!”

Ok, ragazzi, fermi un attimo. Questo Re#ash mi sta un po’ deprimendo. Dobbiamo pensare a qualcosa di positivo, sapete? Cosa potrebbe essere?
Lexi: Caroline.
Proprio quello!
Miranda ha twittato: “Cara Lexi: grazie per aver detto quello che noi TUTTI pensavamo!”

E’ stato un piacere!
“Lexi fa il tifo per la felicità di Stefan.”
Esatto, Erica! E faccio il tifo per la felicità di tutti ecco perché questo è fantastico!
“Alaric, mio amato, sei tornato!”
“Mi aggrapperò a quello per tutta l’estate.”

Questo non è l’unico ritorno. Ci sono, ovviamente, anche il non più ibrido Tyler e…
Enzo: Ci vediamo in giro bellezza.
“Oh, Enzo, gattino furbo.”
Jessie ha twittato: “Michael Malarkey è passato dalla società dei vampiri della Augustine, a compagno di omicidi di Damon, a essere metà della Squadra di Assassini di Atlanta, a fantasma, a membro regolare del cast nella sesta stagione.” Carino!
“Quel momento imbarazzante in cui ti rendi conto che Alaric ed Enzo sono vivi ma Damon è morto.”
Potrebbe essere vero Niki, ma mentre Damon non c’è, forse Alaric ed Enzo possono cominciare a fare amicizia al Mystic Grill… Già, no…
“Grams ha detto a Bonnie di aver qualcosa in serbo per lei quindi forse non tutto è perduto!”
Grams: Ho trovato pace perché mi sono assicurata che tu trovi la tua.
“Per qualche ragione credo che per la sesta stagione ringrazieremo Grams.”
Sì, esatto. Credo che dovremmo aggrapparci tutti a quello!
Questa è una cosa positiva! E Matt è sopravvissuto! Sì, visto? Cavoli, mi sento un po’ meglio, voi no? Lo spero perché questo sarà quello che avremo nella sesta stagione per il Re#ash. Un ringraziamento speciale a Michael Malrkey per aver partecipato in modo divertente

Michael Malarkey: “Grazie ragazzi per questa incredibile quinta stagione e per il continuo amore e supporto soprattutto per il benvenuto a Mr. Enzo nella sesta stagione.”
E grazie a tutti voi per i tweet, i commenti, gli screencaps e per i video durante tutta la stagione e che hanno reso possibile il nostro show. Spero che troverete tutti la vostra pace quest’estate e ci vediamo per quella che promette essere una incredibile sesta stagione. E per quanto riguarda la sesta stagione de Re#ash di The Vampire Diaries, beh, non so se…

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento