martedì 6 maggio 2014

[THE ORIGINALS] LE DIPENDENZE DI KLAUS


Joseph Morgan spiega che Klaus è dipendente dalla violenza. 
La guerra sta per raggiungere il suo apice in The Originals ma Klaus, ha in mente una minaccia ancora più grande: suo padre.





Mentre cose misteriose stanno accadendo nell’Altro lato, il patrigno crudele di Klaus, Mikael, ha fatto sì di apparire non solo nei sogni di Klaus ma anche di coloro connessi a lui. Negli ultimi minuti della scorsa settimana, Mikael si è presentato a Davina, con un piano per abbattere Klaus una volta per tutte.
“Sono l’unico che può aiutarti a sbarazzarti di Klaus per sempre” Mikael dice a Davina “Ma prima, mia piccola strega, ho bisogno di te.. per riportarmi in vita”
Allora, come il ritorno di Mikael influenzerà nelle prossime puntate la capacità di Klaus di combattere? ”Come abbiamo visto le precedenti volte che Klaus l’ha incontrato, Mikael detiene un forte controllo emotivo su Klaus” rivela Morgan al TVGuide, “Riesce a far sentire Klaus come quel bambino che era quando Mikael picchiava lui e suo fratello e quando lo castigava. Ma Mikael deve riottenere un corpo in carne e ossa per essere davvero una minaccia”. Se è vero che Mikael per ora potrebbe essere solo un fantasma, gli altri nemici di Klaus sono davvero molto reali.

Nel penultimo episodio della stagione inizia la vera battaglia. “Il Quartiere Francese esploderà in una guerra a tutto campo, e in tutta la stagione non abbiamo visto nulla di simile” anticipa il co-produttore esecutivo Michael Narducci sull’episodio di oggi. “Ogni singola fazione – vampiri, umani, streghe, licantropi e gli Originari – si ingegneranno per ottenere il potere e per proteggersi dall’ attacco.” Aggiunge Morgan: “Questo episodio è immenso e pieno d’azione”.
In mezzo a queste battaglie contro Klaus si mette il suo protetto ora nemico Marcel, che ha detto chiaramente che farà tutto ciò che potrà per riprendersi New Orleans. Come Klaus gli ha detto nella scorsa puntata, lui stesso non si aspettava niente di meno del fatto che Marcel portasse avanti il suo piano migliore.
“E’ uno sport per Klaus per cui c’è qualche cosa di divertente” dice Morgan. “Ci sono state delle scene che abbiamo tagliato nell’episodio finale in cui Marcel diceva qualcosa del tipo “Se arriveremo a tanto, morirò per i miei uomini e per la mia città” così Klaus dice “Se arriveremo a tanto, non avrò problemi ad ucciderti per lo stesso motivo”. Ho cominciato a realizzare che Klaus è dipendente, che una parte di lui è dipendente dalla violenza e dall’avere qualcosa o qualcuno contro cui combattere… ma mi chiedo se sarà in grado di porre fine alla vita di Marcel perché c’è un sacco di amore tra di loro. Se solo potesse pugnalarlo, questa sarebbe la soluzione!”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento