lunedì 26 maggio 2014

[THE ORIGINALS] LE INTERVISTE AL CAST DURANTE GLI UPFRONTS 2014

Lo scorso 15 maggio a New York si è tenuto l’annuale appuntamento con gli Upfronts 2014 durante il quale la CW ha presentato il palinsesto per la prossima stagione.
All’evento hanno preso parte, per lo show The OriginalsPhobe Tonkin, Charles Michael Davis, Daniel Gillies e Joseph Morgan che hanno rilasciato varie interviste. Di seguito vi proponiamo due interviste del cast. Quale saranno le curiosità sulla prossima stagione o un particolare riferimento al cast di Supernatural? Scopriamolo continuando nella lettura.


VIDEO DI JOSEPH, DANIEL E CHARLES QUI 
Daniel: Allora, prima domanda.
TVF: Prima domanda. Allora ragazzi, questa prima stagione di The Originals è stata fenomenale. Ci sono diverse ambientazioni… ormai è da parecchio che interpretate questi personaggi, qual è la cosa che avete apprezzato di più nell’essere approdati in The Originals? Visto che si muove in ambiti diversi rispetto a The Vampire Diaries.
Charles: Wow, cosa? Non farlo, non affrontarmi. Beh… ecco in realtà non ho mai guardato The Vampire Diaries… quindi.
Joseph: Che ammissione per i fanatici di The Vampire Diaries!
Daniel: Ok…
Joseph: Sì, credo che indubbiamente ci stiamo muovendo su un piano diverso. Ma, insomma, è una cosa ovvia, perché lo show è incentrato sugli Originali, quindi c’è molto da scoprire, esplorare nel profondo dei nostri personaggi e sai, l’idea di mettere al mondo questa bambina e l’aver a che fare con le ripercussioni che questo ha su ogni singolo personaggio; sul personaggio che ha come scopo quello di proteggere i bambini…
Daniel: In realtà siamo in due.
Joseph: Il ragazzo per cui la famiglia è davvero importante…
Daniel: Come ti pare…
Joseph: E il ragazzo a cui non ha mai considerato l’idea di diventare padre. Continuava ad andare avanti con la sua vita in maniera fica, insomma poi sta a voi decidere se era superfica o meno. Sto dando retta alle persone che mi circondano, non sono parole mie. E’ solo fico, un modo fico.
Daniel: Domanda molto più importante! Perché l’intero cast di Supernatural è molto più alto di tutti noi?
Joseph: E’ vero, perché sono così alti?
Daniel: E sono anche così…
Charles: Meravigliosi.
Daniel: Non sono meravigliosi, perché noi…
Charles: Meravigliosi? Non ho detto meravigliosi. Sono meravigliosi a modo loro.
Daniel: Ma… ma è stato così intenso il modo in cui hai detto “meravigliosi”. Guarda come sono alti, sono tutti altissimi! Aspettate. Su, su, alzatevi. E vabbè…
Joseph: ogni volta che abbraccio Jared Padalecki, mi sento come un bambino tra le sue braccia. Esatto…
Daniel: Allora… cos’altro ci vuoi chiedere amico?
TVF: Elijah ed Hayley. La nascita della bambina ha cambiato qualcosa? Come andrà a finire la loro relazione?
Daniel: Sì…beh, c’è una significativa riduzione di spazio fisicamente, quindi… In realtà è stato divertente che nella scorsa stagione abbiamo cercato di creare un momento di passione e romanticismo così spettacolare, provando ad adeguarci alla panciona… è stato oscenamente comico. No, in realtà sarà interessante, perché la strada per loro due sembra molto più chiara e facile da percorrere. Con la partenza della bambina, qualcuno dovrà aiutarla a stare meglio, a curare il suo benessere, prima che lei possa… Non credo che nessuno abbia intenti romantici al momento. Il momento è oscuro, questo capitolo è nero che come se vedessimo lentamente la polvere sparire dopo questo terribile momento.
Joseph: Oh, lo terrò io il microfono alla prossima intervista.
Charles: Già…
Daniel: Beh…
TVF: Credi che sarebbe meglio che Marcel e i Mikaelson stiano dalla stessa parte o no?
Charles: Preferirei vederli schierati dalla stessa parte. Sì, sì, penso che lavorerebbero molto bene insieme. Sarebbero una bella squadra. Come Michel Jordan e Scottie Pepper. Lui è Scottie Pepper e io Michael Jordan ovviamente. Ma sì, mi piacerebbe andasse così. E’ tutto quello che posso dire.
Daniel: Grazie mille, amico. E’ stato un piacere parlare con te.
 VIDEO DI PHOEBE QUI
TVF: Ho come la sensazione che Hayley abbia fatto passi enormi in questa stagione. Qual è la cosa che ti è piaciuta di più del suo percorso, e cosa hai dovuto affrontare come attrice?
Phoebe: Sì, è stato davvero divertente, specialmente con questo personaggio. Sai, ha praticamente provato ogni tipo di emozione. Ha iniziato come una ragazza forte e indipendente che non aveva una famiglia, nessuno che la guidasse nella sua vita e poi ha dovuto fare i conti con il fatto che sarebbe diventata mamma un giorno e poi ha perso la figlia. Quindi ora non sa più chi è, non sa da dove proviene, non riesce più a capire chi è in questo momento. E’ abbastanza triste, ma sarà fantastico ritrovarla e scoprire di nuovo chi è.
TVF: Hai ragione. Se tu potessi scrivere un copione, ti piacerebbe vedere un lieto fine per lei ed Elijha? Perché c’è una bella intesa tra loro.
Phoebe: Lo so, è così carino. Adoro lavorare con Daniel, quindi mi piacerebbe se il mio personaggio avesse una qualche trama legata a lui, ma credo che debbano fare i conti con un paio di cose prima. Elijah, in realtà, ha appena conosciuto Hayley e l’ha conosciuta in versione neo-mamma, quindi dovranno conoscersi di nuovo e per davvero stavolta, perché tutto quello che sapeva di lei è scomparso adesso. Già.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento