giovedì 8 maggio 2014

[THE ORIGINALS] RECAP: JULIE, MICHAEL E STEVEN SULLA 1X21

Il consueto recap a tre con Julie, Michael e Steven (Josh): dopo il sanguinoso scontro di martedì notte, cosa accadrà? Attenzione spoiler per chi dovesse ancora vedere l’episodio
Transcript di seguito




ALLERTA SPOILER
Questo episodio ricapitola interamente l’episodio 1×21 “The Battle of New Orleans”
Elijah: Signori. Iniziamo?
Steven: Bentornati a “Secrets From The Quarter”, presentato dalla AT&T. Sono Steven Krueger, ovvero Josh in The Originals, e con me ci sono, come sempre, i produttori esecutivi Julie Plec e sua maestà Michael Narducci. 21° episodio, incredibile, da far uscire pazzi!
Camille: Volevi sapere se avessi scoperto qualcosa su Francesca Correa. Beh, la sua famiglia discende da una stirpe di lupi.
Francesca: Il nostro momento è arrivato.
Narducci: Grande rivelazione.
Plec: Già.
Steven: Grande rivelazione, se non la più grande di tutte.
Narducci: Il nonno di Francesca è stato dato in adozione, quindi lei e i suoi antenati hanno vissuto sotto il nome di Correa per gran parte della loro vita, per ben due generazioni. Non hanno mai attivato la maledizione, finché non hanno saputo come controllarla.
Plec: Perché a nessuno piace essere un licantropo. E’ più facile essere umani. Essere un lupo ti costringe a trasformarti, fa un male cane e ti spediscono giù nel Bayou.
Steven: Non è per niente divertente.
Plec: Esatto.
Marcel: Klaus ha trovato un modo per rendere i licantropi letali 24 ore su 24. Se non lo affrontiamo adesso, le nostre vite non varranno comunque.
Narducci: Marcel questa volta ha capito che se non affronterà Klaus e gli impedirà di fare quello che sta facendo, niente ha importanza, perché Klaus è al comando. Un nuovo esercito di licantropi sta crescendo e in pratica i vampiri diventerebbero da predatori, delle semplici prede. Quindi deve fermarlo ad ogni costo.
Genevieve: Nella tua scalata per conquistare la città, hai perso tutto. Hai perso tua sorella Rebekah, il tuo figlioccio adottivo Marcel, e adesso anche tua figlia e sua madre soffriranno atrocemente. Tutto per colpa della tua avidità.
Plec: La cosa bella di questo episodio è che vediamo i nostri eroi in svantaggio.
Steven: E’ vero.
Plec: Hayley è in travaglio, sotto il controllo delle streghe. Klaus è stato indebolito dalla battaglia con Marcel e dal potere degli anelli lunari appena creati. Elijah ha dovuto uccidere una schiera infinita di vampiri ed è stato anche morso!
Narducci: Josh è stato morso!
Plec: E’ vero!
Davina: Non importa. Ti guarirò.
Steven: Episodio tosto per Josh.
Narducci: La cosa bella è che grazie al tuo personaggio, Davina farà in modo che nessuna delle persone a lei care venga più messo in pericolo di vita.
Davina: Mi aiuterai a salvare Josh?
Mikael: Niente mi renderebbe più felice che aiutarti.
Davina: E tutto quello che devo fare è riportarti indietro dal mondo dei morti?
Mikael: E’ un piccolo prezzo da pagare per salvare il tuo amico.
Narducci: E’ pronta a fare qualcosa che finirà catastroficamente male.
Steven: Beh, direi che possiamo passare ad alcune domande dei fan.
Plec&Narducci: Sì. Domande!
Steven: Ci saranno altri flashback della vita di Marcel? Vedremo dei momenti come quando ha conquistato la città, partendo da zero, una volta che Klaus era andato via?
Plec: Credo proprio che saranno in programma questi flashback nella seconda stagione. Ne abbiamo parlato molto, di come sarebbe interessante vedere com’è stata la città e come Marcel l’ha conquistata dopo che gli Originali erano scappati via. Perché a prescindere da come si voglia vedere la 1×21, a prescindere da come finisce, si capisce che la comunità vampirica ha subito davvero delle ingenti perdite, venendo sfidata e sconfitta.
Narducci: O, magari saranno morti tutti e non ci sarà motivo di fare questi flashback del suo passato.
Plec: Anche, è possibile.
Steven: Sperando che Josh possa guarire dal morso, ci sarà mai un interessa amoroso per Josh?
Narducci&Plec: Bella domanda. Grande domanda.
Narducci: Posso dire che una delle cose che amo del nostro show è il fatto che ci sia del romanticismo e che per ogni personaggio è possibile che si sviluppi una storyline in quella direzione.
TRATTO DALL’ EPISODIO 1×22 “FROM THE CRADLE TO THE GRAVE”
Klaus: Come sta la nostra lupacchiotta?
Hayley: Ti andrebbe di… Dai, vieni. Hai sentito?
Narducci: C’è una cosa che dovete sapere del finale di stagione. Tutte le domande che sono sorte dopo aver visto l’episodio 21, avranno una risposta nel finale. Si scopriranno delle cose sconvolgenti, sorgeranno nuove domande che non si credeva potessero esistere. Sarà un puntata incredibile, piena di colpi di scena, meravigliosa.
Bene, non dimenticate di vedere il finale di stagione martedì prossimo sulla CW e poi tornare qui per l’ultima puntata di “Secrets From The Quarter”.
Ricordate anche di tenere viva la conversazione su Twitter con #TheOriginals, e non dimenticate del concorso “Live Like An Originals”, dove potete avere la possibilità di vincere un viaggio a New Orleans. Andate al sito: cwtv.com/secrets per avere maggiori dettagli e informazioni.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento