lunedì 12 maggio 2014

[THE ORIGINALS] SEASON FINALE: FRASI AMBIGUE DA PARTE DELLA CW


Domani notte season finale di The Originals, il debutto più magicamente esplosivo della stagione.
Ora, non vogliamo alimentare false speranze, ma da parte della CW, più precisamente sulla pagina Instagram dedicata a The Originals, giungono asserzioni che potrebbero rivelarsi sviluppi interessanti o il muro su cui si infrangeranno le speranze.
Proseguite per sapere di cosa si tratta, ma attenzione, pericolo spoiler!!




Dunque, ecco quali sono le notizie.
Ieri, sulla pagina Instagram dedicata allo show, è stata pubblicata una foto di Rebekah risalente al sedicesimo episodio, alla fine del quale l’Originaria ha lasciato i fratelli per dirigersi serenamente verso un futuro davvero suo.
“Dov’è la novità?” chiederete voi.
Ebbene, la parte potenzialmente interessante è ciò che si trova scritto in accompagnamento a tale foto: “Will Auntie Rebekah Come Save Her Niece?”
Ovvero: “Zia Rebekah giungerà per salvare sua nipote?”

Naturalmente, noi non possiamo sapere se sarà così, possiamo solo riportare a voi gli aggiornamenti che potrebbero rivelarsi interessanti e questo lo è… e non è l’unico.
Spulciando la pagina, infatti, il mio occhio è caduto su qualcuno… qualcuno che non dovrebbe essere lì.
Si potrebbe giocare a “Trova l’intruso”.
Le immagini presenti sono tutte riferite e inerenti allo show… tranne una, datata 20 Aprile.
Una che rappresenta qualcuno lungamente desiderato.
Kol.
E, ancora una volta, la parte interessante è la scritta che accompagna la foto: Does Anyone Else Have The Feeling That Kol Might Not Be Dead In A Few Weeks?#theoriginals#tvd time for a new original in New Orleans? You Tell Us.”
Ovvero: “Qualcun altro ha la sensazione che Kol potrebbe non essere morto, fra poche settimane? E’ tempo per un nuovo Originario a New Orleans? Ditecelo voi.”

Anche in questo caso, potrebbe rivelarsi un indizio privo di fondamento, ma non trovate che sarebbe un fantastico colpo di scena, nonché sviluppo per la storia, se, magari, qualcuno bussasse alla porta della casa degli Originari a New Orleans ed Elijah e Klaus, aprendo, si trovassero dinanzi il fratello minore?“Hello, brothers. I’m back.”
Il problema è, indubbiamente, che The Originals finisce prima, in ogni senso, rispetto a The Vampire Diaries e che quindi gli eventi saranno antecedenti a quelli che vedremo nella notte tra giovedì e venerdì.
Tuttavia, questo potrebbe anche verificarsi all’inizio della seconda stagione… oppure… bé, mi viene in mente che in una saga letteraria che amo molto, alla parte della storia che è nata per prima (e che si svolge nell’epoca contemporanea) manca ancora l’ultimo capitolo (ovvero libro), che sta per essere pubblicato… ma il suo prequel, ambientato in un altro secolo, scritto e pubblicato poco dopo (e durante) questa storia, è già terminato e il finale di quest’ultimo (chiaramente lasciato vago per non svelare spoiler) si svolge dopo il finale della storia principale.
E se il finale di TVD, giovedì, avesse un doppio colpo di scena?


Ecco a voi i link di riferimento:
- la pagina Instagram dedicata a The Originals, CWOriginals: http://instagram.com/cworiginals#
- la foto di Rebekah: http://instagram.com/p/n3y9uaCj36/#



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento