martedì 6 maggio 2014

[THE ORIGINALS]10 COSE DIVERTENTI CHE NON SAPEVATE SUL CAST

C’è una cosa che sappiamo di sicuro sui membri del cast dello show della CW “The Originals”: sono tutti assurdamente belli.
Ma ci sono molte altre cose che li riguardano oltre alla loro elegante bellezza – come ad esempio dove hanno iniziato la loro carriera e i molti altri talenti che possiedono.
Date un’occhiata a queste 10 notizie che probabilmente non conoscete sul cast di The Originals. 


1. Joseph Morgan supporta Positive Women: Anche se Klaus nello show è una creatura al limite dello spregevole, l’attore che lo interpreta (Morgan) è, a dire il vero, un ragazzo di solidi ideali. Morgan è un grande supporter di Positive Women, che è un’associazione impegnata nel miglioramento della qualità della vita delle donne e dei bambini in tutta l’Africa cercando di eliminare la povertà ed incentivando il cambiamento sociale.

2. Morgan è fuori mercato: JoMo (sì, è il nickname di Morgan) ha anche una fidanzata 
supersexy, Persia White. Per i fan di The Vampire Diaries, Persia ha interpretato la madre di Bonnie, ed è davvero splendida.



3. Claire Holt e Phoebe Tonkin nuotavano negli stessi circoli: Holt (Rebekah) e Tonkin (Hayley) sono cresciute entrambe a Sydney, Australia, e sono migliori amiche nella vita. Erano perfino nello stesso show prima di The Originals, si chiamava H2O: Just Add Water.


4. Daniel Gillies è sposato ad una reginetta degli adolescenti: Gillies (Elijah) è sposato ad una ex reginetta degli adolescenti Rachael Leigh Cook, ed hanno appena avuto una bambina di nome Charlotte. Se vi siete dimenticati il ruolo migliore del 1999, lei era la star di She’s All That (Kiss Me). Vi ricordate la scena della scalinata? Lei era la regina di tutte le ragazze imbranate dei licei americani (noi stesse incluse).



5. Charles M. Davis lavorava con la sua bellezza: Davis (Marcel) era un modello prima di sfondare come attore. OK, siamo seri. Non vi serviva che ve lo dicessimo noi che 
questo splendido esemplare fosse un modello nei suoi giorni pre-Originals. Beh, 
basta guardarlo!


6. Steven Krueger è un ex-bugiardo (Liar): Krueger (Josh) interpreta l’adorabile migliore amico gay di Davina. Gli adolescenti amanti degli show televisivi lo riconosceranno per aver prestato il suo volto a Ben di Pretty Little Liars. Ben era l’ex ragazzo di Emily, e non era così adorabile. Lasciateci dire che lo preferiamo come il caro Josh in The Originals.

7. Phoebe Tonkin vi vuole aiutare ad essere felici: Tonkin (Hayley) tiene un sito con una sua vecchia amica, Teresa Palmer (Tez), che si chiama YourZenLife. In effetti, il sito è davvero meraviglioso e pieno di messaggi positivi sulla salute, sulla felicità, sui rapporti con gli altri e sullo stile di vita ecologico. Andate a consultarlo se avete bisogno di tirarvi un pò su o anche solo se amate questo duetto stimolante quanto noi.

8. Daniel Gillies è bravo in tante cose: Nel 2012, Gillies ha pubblicato Broken Kingdom, 
un film originale che ha scritto, recitato e diretto personalmente. Sua moglie (Cook) era una dei protagonisti del film. Gli ci sono voluti 5 anni per completare il progetto e portarlo alla luce. Un’inezia.



9. Joseph Morgan adora sporcarsi le mani: Morgan all’anagrafe si chiama Joseph Martin, e suo padre, Nick Martin, è un bravissimo pittore. Deve essere di famiglia perchè anche a Joseph piace dipingere e disegnare. Sapete chi altro adora dipingere? 
Klaus!



10. Leah Pipes ha un passato con i vampiri: Pipes(Camille) è apparsa per poco tempo in uno dei migliori show che hanno mai allietato i nostri schermi televisivi. Nel 2001 ha cominciato la sua carriera di attrice interpretando per due episodi Stephanie in Angel. Siamo gelose del tempo che ha passato con David Boreanaz? Forse un pochino.

OK, un sacco di cose.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento