mercoledì 11 giugno 2014

ALPHA CON – PANEL DI MICHAEL MALARKEY

Il bel Michael Malarkey (Enzo) di The Vampire Diaries si unisce al divertimento.
Venerdì pomeriggio è infatti apparso in un panel dell’Alpha Con di Vienna (6/8 giugno), svoltosi subito dopo quello di Nate Buzolic.


Coppia preferita in The Vampire Diaries?
Michael: Damon ed Enzo!
- Michael:“Ian è una persona davvero fantastica. Abbiamo legato subito!”
Se potessi interpretare uno dei personaggi femminili dello show, quale preferiresti?
Michael: Caroline.
Se potessi interpretare un qualsiasi altro personaggi nello show chi vorresti essere?
Michael: Onestamente sono felice di essere Enzo.
Credi che Enzo voglia vendicarsi o se ne andrà per sempre dalla città?
Michael: Beh, ho appena firmato per la sesta stagione perciò..
- Michael racconta di aver avuto una conversazione con Julie Plec riguardo al suo personaggio nella sesta stagione.
- L’unica cosa che ha in comune con Enzo è che sono entrambi vampiri. “Io sono un po’ più romantico”.
- Michael crede negli alieni.
- Un piacere peccaminoso? La pizza!
- Michael non parla altre lingue oltre all’inglese ma dice che c’è sempre tempo per imparare.
Una persona bella e strana?
Michael: Ian, sembra il dr. Frankenstein.
- Gli piace svegliarsi lentamente e bere un caffè la mattina. La sua sveglia é quella tipica dell’iPhone.
- La cosa più importante quando incontra i fan è che loro possano essere loro stessi.
- Michael: “Non faccio il tifo per nessuno, mi piacciono i drammi”.
Sia Enzo che Alaric sono migliori amici di Damon, come andrà tra di loro?
Michael: Ancora non lo so ma non vedo l’ora di lavorare con Matt perché è fantastico!
Un sogno che ancora non hai realizzato?
Michael: Volare. Ma il prossimo obiettivo è fare un film.
Come ti prepari per girare una scena?
Michael: Non studio sempre le mie battute. Quando studio il copione cerco di capire cosa deve fare il mio personaggio e poi le battute vengono da sole.
Quando eri piccolo chi volevi diventare?
Michael: Un insegnante perché sia mio padre che mio nonno sono professori. Volevo essere come mio padre, poi ho capito di voler fare del punk rock. Potrei sempre insegnare un domani ad una classe di attori o qualcosa di simile...
Personaggio preferito oltre a Enzo?
Michael: Caroline, la adoro e adoro lavorare con Candice.
- Michael: “Gioco a tennis, e amo il calcio, non vedo l’ora inizino i mondiali! È un torneo fantastico!”
Hai detto di essere un vampiro, com’è?
Michael: Stressante! Cercare gente da mangiare e cose del genere.. il sapore del sangue come quello di un hamburger con i sottaceti!
Che cosa rimpiangi?
Michael: Nulla, forse solo il non aver imparato dalla mia famiglia le lingue straniere.
Descrivi Enzo in 3 parole.
Michael: Leale, spontaneo e pericoloso!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento