giovedì 5 giugno 2014

CHILDREN MENDING HEARTS PREMIA IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES

Wetpaint ha per i fan di The vampire diaries una curiosità che ci rende sicuramente orgogliosi del nostro show preferito.
A quanto pare, il cast riceverà un grande premio dall’associazione Children Mending Hearts… proseguite per scoprire di che si tratta.


Non è una sorpresa che noi siamo completamente innamorati del cast di The Vampire Diaries, ma è bello sapere che anche gli altri lo sono!
Il 14 giugno a Beverly Hills, Children Mending Hearts, un’associazione no profit impegnata nel responsabilizzare i giovani e costruire un senso di empatia e civilizzazione globale, conferirà l’onorificenza al cast di The Vampire Diaries, così come ad altre celebrità, nel corso della sesta edizione dell’annuale evento benefico di raccolta fondi “Empathy Rocks: A Spring into Summer Bash”. Ma, chi del cast prenderà parte all’evento?

Kat Graham (Bonnie Bennett), Michael Trevino (Tyler Lockwood), e Kayla Ewell (Vicki Donovan) saranno presenti per ritirare il premio a nome della famiglia di The Vampire Diaries, ma saranno premiati anche l’attrice Holly Robinson Peete, il surfista professionista, Rob Machado, e l’amministratore delegato di Relativity, Ryan Kavanaugh.
“E’ fondamentale dare ai bambini un’educazione completa ed incoraggiarli a trovare la loro personalità attraverso la creatività perché così possono crescere con il senso di compassione ed empatia verso gli altri”. Queste le parole della fondatrice nonché direttore esecutivo di Children Mending Hearts, Lysa Heslov, in un comunicato. “I bambini di oggi saranno i leader di domani, e onorare le persone che supportano le nostre attività è importante per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.
Il cast di The Vampire Diaries riceverà il premio “Cast of Heroes” che, stando ai comunicati stampa, celebra “la loro leadership collettiva, la dedizione alle cause sociali e a rendere il mondo un posto migliore per tutti”. Se volete il nostro parere, questo premio è stato creato apposta per il cast di The Vampire Diaries!
Ecco qua gente! Non dovete più considerare The Vampire Diaries come il vostro piacere peccaminoso, perché questo è un cast stellare!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento