sabato 14 giugno 2014

PHOEBE TONKIN E ED WESTWICK INSIEME IN UNA NUOVA PELLICOLA

Phoebe Tonkin regina indiscussa della prima stagione di The Originals insieme alla nota star di Gossip Girl Ed Westwick faranno parte del cast di un nuovo film, “Take Down” .
Per gli amanti di entrambi le serie è un sogno che si realizza vedere finalmente i due mondi incontrarsi seppur in una situazione estranea alle due serie. Per sapere tutti i dettagli proseguite nella lettura.


Finalmente! Ecco il crossover che aspettavamo tra The Vampire Diaries e Gossip Girl! Ok, in realtà è solo un film che vede un personaggio di The Vampire Diaries, ora personaggio principale in The Originals, la star Phoebe Tonkin (Hayley) e Ed Westwick di Gossip Girl. Ma, effettivamente, Chuck Bass è sempre stato troppo pallido per non essere un vampiro. E questa unione sembra abbastanza interessante, nonostante Klaus Mikaelson e Blair Waldorf non saranno presenti.
Il film è un thriller e si intitola ”Take Down”, secondo quello che dice la pagina inerente su IMDb, questa è la trama:
“Gli studenti di un collegio per ragazzi ricchi ribelli, prendono in mano la situazione dopo che il campus [e i suoi studenti] viene preso come ostaggio da un gruppo di criminali.”
Ci sembra abbastanza interessante. E questo significa che sia Phoebe che Ed reciteranno la parte di due adolescenti? O saranno degli insegnanti? O, ancora meglio, saranno loro i criminali? Sia Phoebe che Ed riuscirebbero a farlo in modo incredibilmente perfetto.
“Take Down” sarà diretto da Jim Gillepsie, conosciuto per il thriller classico ”So cosa hai fatto l’estate scorsa”. Alcune delle co-star sono Jeremy Sumpter (“Friday Night Lights”) e Dominc Sherwood (“Vampire Academy”). La produzione ha organizzato l’inizio delle riprese a inizio giugno sull’isola di Man, che sembra il luogo perfetto per ambientare un film tra horror e thriller. E, per la cronaca, puntiamo su Chuck Bass ed Hayley Marshall. Qualsiasi sia la parte che li coinvolgerà.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento