venerdì 3 ottobre 2014

PROBLEMI RISOLTI

Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni da voi lettori del mancato funzionamento del blog, ci scusiamo per il disagio creatovi in questo periodo, ma mettiamo in evidenza che ogni problema è stato risolto, sebbene un po' a rilento.
Tuttavia le puntate della sesta stagione di The Vampire Diaries inizieranno ad essere inserite da questa mattina non appena gli episodi saranno disponibili -dopo la prima messa in onda negli States della sesta stagione di ieri sera- dunque ci teniamo a ricordarvi che il link per la visualizzazione degli streaming della serie tv è QUI, mentre lo spin-off, anche se la seconda stagione non è ancora disponibile- si trova QUI.

Vi ringraziamo per le visualizzazioni al blog!! E buona visione per la prima puntata della sesta stagione!!

MARTINA

12 commenti:

  1. Grazie mille Martina!!!!!!! Un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, grazie mille per le segnalazioni che mi hanno messa al corrente del problema!! :)
      Baci. :)

      MARTINA

      Elimina
  2. Scusatemi, ma quando cerco di entrare nella pagina dello streaming delle puntate mi appare il seguente messaggio:" Spiacenti. La pagina che cerchi non esiste nel blog"....Cosa posso fare????

    RispondiElimina
  3. idem per me. non mi da la pag..

    RispondiElimina
  4. Anche a me! Ma il blog è ancora attivo? Perché vedo che da un po' non vengono fatti interventi.
    Qualcuno sa qualcosa?

    RispondiElimina
  5. Avete inviato come me una mail all'amministratrice dalla scheda Info & Contatti x avvisare del problema???? Io nn ho ricevuto ancora risposta.....qualcuno invece ne ha????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho scritto qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta neppure io:( le pagine facebook ad ogni modo sono attive, nei prossimi giorni proverò a chiedere info da lì, se ho news ti faccio sapere!
      Martina

      Elimina
  6. Giusto a titolo informativo... Mi sono messa in contatto con chi gestisce la pagina facebook "Il trio delle meraviglie - Delena o Stelena?" che dovrebbe essere la stessa persona che si occupa di questo blog. Mi ha confermato che il blog «non è aggiornato» ma non mi ha dato altre info (per es. se le puntate saranno di nuovo disponibili o il blog stesso aggiornato).
    Questo è tutto ciò che sono riuscita a sapere.
    Saluti a tutti!

    RispondiElimina
  7. Grazie Martina!!! Anche se speriamo sempre in una riattivazione della pagina blog poiché il loro lavoro era stupefacente!!!! Io ti ringrazio per il tuo interessamento e speriamo presto in belle notizie!!!

    RispondiElimina
  8. Mi scuso per i disagi creati, la riapertura del blog e in esecuzione. Le puntate intanto sono state inserite nelle apposite pagine :)
    Martina

    RispondiElimina