mercoledì 6 gennaio 2016

20 MOTIVI PER CUI DAMON SALVATORE E' IL MIO FIDANZATO IDEALE!

damon GIFCapita a tutte le fangirl, prima o poi, di pensare ad un personaggio di una serie tv che tanto amano e domandarsi: "Sì, va bene, oltre all’aspetto fisico… (che è comunque importante!) perché lui sarebbe il mio fidanzato ideale?"

Detto fatto! Questa domanda è arrivata anche per Damon Salvatore,

il mio fidanzato ideale di oggi!

Ecco ben 20 ragioni per cui Damon sarebbe il mio fidanzato ideale ♥

1. Al mattino è già la perfezione assoluta
damon GIF

2. È tormentato … e a chi non piace un bel ragazzo misterioso?

damon GIF

3. Prima ti bacia la mano…

Damon GIF

4. Poi ti morde il collo…

Damon GIF

5. E poi…

Damon GIF

6. Non si tira indietro quando c’è da cucinare…

Damon GIF

7. …e da sistemare la cucina!

Damon GIF

8. Anche lui, come me, sogna molto… e che sogni!

Damon GIF

9. Potrei strappargli una camicia e non mi direbbe nulla…!

Damon GIF

10. Passerebbe del tempo con mio fratello…(senza ucciderlo, grazie!)

Damon GIF

11. Si complimenterebbe con mia madre per l’arredamento (sì, mamma si chiama Elena!)

Damon GIF

12. Per farmi stare zitta… mi bacerebbe!

Damon GIF

13. Mi chiederebbe di restare da lui…

Damon GIF

14. Non servono parole…

Damon GIF

15. Potrei fare questo ogni giorno..per tutto il giorno!

Damon GIF

16. Sarebbe il mio fantastico compagno di bevute!

Damon GIF

17. Si preoccuperebbe di esaudire i miei “desideri”…

Damon GIF

18. Potrei vederlo mentre si veste…

Damon GIF

19. …ma soprattutto mentre si sveste!

Damon GIF

20. Infine, cercherebbe di adattarsi ai miei gusti musicali…

Damon GIF

Nessun commento:

Posta un commento