martedì 26 gennaio 2016

ARRIVA RAYNA PER DAMON (PROMO)

La settimana stagione della serie sta tornando per portarci all'inferno. Damon è sull'orlo del baratro, chi lo salverà?
Damon sull’orlo di un baratro in The Vampire Diaries? Ebbene sì.
Dopo tanta attesa dal midseason finale in cui abbiamo lasciato i due fratelli Salvatore a terra feriti a morte da un colpo di spada, The Vampire Diaries finalmente torna con l’episodio numero 10 dal titolo “Hell is other people“.

Ecco il promo dell’episodio:

La première di midseason di questa settima stagione della serie andrà in onda il 29 Gennaio prossimo, quindi venerdì, negli Usa mentre la serie sbarcherà in Italia il 14 Aprile. Cosa succederà in questa seconda parte di stagione? Ecco il primo sneak peek dell’episodio 7×10:

In questo primo episodio del 2016 scopriremo che i fratelli Salvatore sono rimasti morti per tre mesi e questo ha permesso loro di navigare nei loro più intimi segreti e, soprattutto, nel loro personale inferno.
Sarà questo che porterà Damon alla Guerra Civile e a rivedere un volto noto ai fan, ma di chi stiamo parlando? Ecco lo sneak peek dell’episodio:


In attesa della midseason première, The Cw ha iniziato a rilasciare le anticipazioni dei prossimi episodi e, in particolare, TvLine ha pubblicando un paio di foto che riguardano l’episodio in onda il 12 Febbraio dal titolo Postcards from the Edge dove vedremo un Damon ormai allo sbando.
Il vampiro è in balia del suo personale inferno e dell’effetto della pietra e non solo. Julian lo tiene in pugno e come sempre sarà Stefan a correre in suo aiuto. 

L’episodio andrà in onda il 12 Febbraio prossimo, sempre negli Usa, e sarà allora che vedremo Stefan al cospetto di suo fratello ormai ma solo quando cercherà di farlo ragionare scoprirà il motivo della sua discesa devastante. Quale sarà?
Intanto, Caroline inizia ad avere alcuni effetti collaterali pericolosi per via della sua gravidanza soprannaturale ed è costretto a rivolgersi a Valerie. Bonnie, Nora e Mary Louise sono alla ricerca della terribile cacciatrice Rayna. I tempi stanno per cambiare a Mistyc Falls…

Nessun commento:

Posta un commento