giovedì 28 gennaio 2016

ECCO IL VIDEO PROMO DEL CROSSOVER

E' finalmente arrivato il momento che tutti
i fan degli show di Julie Plec aspettavano
con ansia.


La produttrice esecutiva statunitense Julie Plec è ormai celebre anche in Italia per due amatissimi e seguitissimi show, ossia The Vampire Diaries e The Originals. Il Secondo, con protagonista la famiglia degli Originali, è nato circa due anni fa dalla costola del primo e sin dal primo momento il pubblico ha sperato in una reunion tra i vari personaggi, o meglio, un crossover. Questo crossover è finalmente arrivato ed è stato rilasciato anche un piccolo breve ma intenso video promo che ce ne mostra qualche secondo.

Stefan Salvatore va a New Orleans

Sono ormai giorni che non si parla di altro, precisamente da quando la notizia è trapelata ed è poi diventata ufficiale: dopo il passaggio di Tyler a New Orleans e di Klaus a Mystic Falls (in occasione della morte di Katherine Pierce), anche in questa settima stagione di TVD e terza di TO, i due show si incroceranno di nuovo. Questa volta sarà proprio uno dei personaggi principali a spostarsi da The Vampire Diaries, ossia Stefan Salvatore, che si recherà a New Orleans in cerca di un posto senza magia, forse in uno dei flash forward che lo vede in fuga da una misteriosa cacciatrice, o in seguito alla permanenza della sua anima nella Pietra della Fenice. Nel video rilasciato, infatti, si vede Stefan seduto al tavolo di un bar insieme a Klaus e i due sembrano comportarsi proprio come dei vecchi amici.

Le anticipazioni di Julie Plec sul crossover

La produttrice esecutiva dei due show, Julie Plec, ha recentemente dichiarato a riguardo: "L’idea è nata dal bisogno di Stefan di trovare un luogo dove la magia non possa trovarlo e questo luogo sarà un bar a New Orleans, dove sembra che l’efficacia dei poteri magici venga vanificata. Stefan sta con Caroline ora e Klaus ha dovuto affrontare tutta una serie di vicende legate a Cami e quindi i due avranno una pacifica conversazione a cuore aperto su ciò che è l’amore e sui sacrifici che bisogna fare in nome di questo sentimento.




.

Nessun commento:

Posta un commento