martedì 19 gennaio 2016

[FRIVOLEZZE] LE ACCONCIATURE DI TENDENZA DI NINA DOBREV

Tagli lunghi, medi, raccolti: le tendenze 2016 di Nina Dobrev, Nikki Reed e Dakota Johnson
TAGLI CAPELLI I RACCOLTI – Tra le giovanissime attrici di Hollywood trionfano bob e long bob ma anche le trecce “braids” in tutte le loro declinazioni, tra le acconciature preferite nelle serate di gala. La stupenda Nina Dobrev, con un taglio lungo, ha giocato con il look in occasione dei Golden Globes 2016 con un hairdo creato per lei dall’amica Riawna Capri per un effetto elegante ma contemporaneo allo stesso tempo.
Si è parlato nuovamente di Ian Somerhalder e Nina Dobrev perché secondo il Celeb Dirty Laundry, Somerhalder non avrebbe coronato sogni d’amore con Nikki Reed per via di un legame ancora vivo con Nina. Tutto questo non è pensabile vista la storia a gonfie vele dell’attrice bulgara con Austin Stowell. Nikki Reed, incurante del vociare, è altrettanto bella con il suo taglio lunghissimo che porta sciolto ed ondulato.
TAGLI CORTI, IL BOB GLAMOUR DI DAKOTA – Regina del taglio a caschetto bob è la super glamour Dakota Johnson. Il suo è tra i look più imitati, specie per la frangia. La vedremo su Canale 5 in 50 sfumature di grigio che sbarca lunedì 25 gennaio, alle ore 21.10 per la primissima volta in tv. (foto Instagram Nina Dobrev pagina ufficiale)

Nessun commento:

Posta un commento