domenica 24 gennaio 2016

IAN, NINA, PAUL: IL GIOCO DI JULIE PLEC


Damon, Stefan e Elena


La produttrice della serie tv parla sempre più spesso dei tre protagonisti - o ex - del suo show: ha in mente una strategia particolare?



Non è una novità per il pubblico di The Vampire Diaries 7 il drastico calo degli ascolti della serie tv dopo l'addio di Nina Dobrev. Dopo la "morte" di Elena Gilbert nella sesta stagione dello show, i fan sembrano molto contrariati e nonostante la trama e le storyline che convincono la critica, The Vampire Diaries 7 non emoziona tutti gli appassionati di Mystic Falls. Julie Plec ha adottato una nuova strategia comunicativa per attirare l'attenzione sul suo prodotto? Di che cosa stiamo parlando? Avete notato che in questa lunga pausa invernale Julie Plec ha fatto due dichiarazioni molto importanti sui suoi protagonisti maschili Ian Somerhalder e Paul Wesley e poi ha aggiunto alcune importanti riflessioni anche su Nina Dobrev?
Secondo la produttrice dello show, il destino di The Vampire Diaries 7 è nelle mani dei volti di Damon e Stefan. Quando Paul Wesley e Ian Somerhalder non proseguiranno, la serie tv finirà e la penna di Julie Plec smetterà di scrivere le puntate. Per quanto riguarda Nina Dobrev invece, è stato dichiarato che se dovesse tornare, qualcosa di tragico succederebbe. L'attrice infatti si è detta pronta per l'ultima puntata dello show, se la vedremo di nuovo dunque The Vampire Diaries 7 sarà la stagione conclusiva dell'epopea dei vampiri della Virginia. La sovraesposizione dei tre attori nei discorsi di Julie Plec è forse l'ultima cartuccia che la produttrice sta usando per far parlare nuovamente di sé e riaccendere l'attenzione? Era mai successo prima nella storia di The Vampire Diaries? Pensate siano solo coincidente o sia una strategia e un gioco comunicativo costruito ad hoc?

Nessun commento:

Posta un commento