mercoledì 27 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E I SUOI VENERDÌ SERA


ian somerhalder vampire diaries damon salvatore regista

Vi siete mai chiesti cosa fa il venerdì sera Ian Somerhalder? Uscirà e si darà alla pazza gioia oppure passerà un fine settimana tranquillo con Nikki Reed? La risposta non è affatto quella che vi aspettate!


Ian Somerhalder, nonostante sia sempre bellissimo e dimostri ancora vent'anni - come il personaggio che interpreta in The Vampire Diaries, Damon Salvatore - ha 37 anni, ed è chiaro che non farà più la vita tutta feste e uscite con gli amici che faceva quando ne aveva venti. Sposato, impegnato in cause umanitarie in difesa dei diritti dell'ambiente e degli animali (cosa che ha fatto chiedere più di una volta ai fan se Ian Somerhalder e Nikki Reed fossero vegetariani) e, ovviamente, con il lavoro, il bell'attore dagli occhi di ghiaccio ha poco tempo per riposarsi. Questo però sembra non pesare per nulla a Ian Somerhalder che, ogni volta che può, cerca anche di rendere contenti i suoi fan, passando del tempo con loro e coinvolgendoli nelle attività di volontariato che promuove con la Ian Somerhalder Foundation.
Vi siete mai chiesti cosa faccia Ian Somerhalder il venerdì sera? Andrà a ballare con gli amici, oppure passerà delle serate tranquille con la sua bellissima mogliettina, Nikki Reed? Niente di tutto questo: nel fine settimana Ian Somerhalder sembra essere del tutto impegnato con le riprese di The Vampire Diaries! Già da qualche tempo l'interprete di Damon Salvatore ha iniziato a lavorare anche dietro la macchina da presa, confermando di essere non solo un attore straordinario, ma anche un regista fantastico. Il fatto che Ian abbia iniziato a puntare molto su questo aspetto lavorativo, ha portato in molti a pensare che, dopo The Vampire Diaries, più che sulla carriera d'attore Ian potrebbe puntare a quella di regista (il che spiegherebbe perché non stia cercando nuovi ingaggi in vista della fine del telefilm). Chissà se sta già lavorando a qualche progetto, magari insieme a Nikki Reed?

Nessun commento:

Posta un commento