sabato 23 gennaio 2016

ANCHE IAN SOMERHALDER E PAUL WESLEY LASCIANO THE VAMPIRE DIARIES

The Vampire Diaries si avvia verso la cancellazione? Julie Plec conferma che tutto
dipenderà da Ian Somerhalder e Paul Wesley, ci sarà un'ottava stagione?


Siamo tutti in attesa del ritorno in tv, almeno negli Usa, di The Vampire Diaries per questa seconda parte della settima stagione ma le cose per la serie non sono tutte rose e fiori.
La maggior parte dei fan di The Vampire Diaries si sono persi per strada. Colpa di un triangolo amoroso che ha occupato gran parte dello show dalla terza stagione in poi e colpa di alcune storie sempre più complicate ed escamotage studiati appositamente per far andare la storia in un’unica direzione, forse quella più richiesta dal pubblico, ovvero Elena e Damon insieme.

E’ inutile dire che il declino della serie ha portato anche ad un calo degli ascolti e ad un conseguente rischio di chiusura. Già dopo l’uscita di Nina Dobrev si era parlato di una cancellazione della serie da parte di The Cw e anche adesso, che siamo sul finire di questa stagione, si torna a parlarne.

A farlo è proprio Julie Plec. La creatrice e produttrice della serie, infatti, dopo aver annunciato che la bella Candice Accola, per noi tutti Caroline Forbes, si assenterà dal set per via dell’imminente parto, è tornata a parlare della cancellazione della serie.
In particolare, la Plec ha confermato di non sapere se questa settima stagione sarà l’ultima ma è sicura che la serie dovrà avere un degno finale. Un segnale questo che fa sperare anche in un’ottava stagione? Forse.
La produttrice, infatti, ha continuato parlando proprio dei due protagonisti della serie tv, i fratelli Salvatore, ovvero Ian Somerhalder e Paul Wesley. Proprio in relazione alla chiusura della serie, ha detto:
“Non sappiamo ancora se e come la serie sarà confermata ma quello che è certo è che fino a quando Ian e Paul vorranno continuare io scriverò una storia credibile per loro”.
Tutto rimandato alla decisione degli attori quindi? Sappiamo che i due non hanno ancora firmato per un nuovo accordo, siamo ormai al capolinea?

Nessun commento:

Posta un commento