sabato 16 gennaio 2016

IN ARRIVO IL CROSSOVER

I fans di TVD e TO stanno aspettando per un altro crossover da ben due anni, ma l’attesa presto finirà. Il presidente della CW Mark Pedowitz, in occasione del tour invernale TCA 2016, ha detto che i telespettatori “quest’anno vedranno un crossover”.

Ha inoltre aggiunto che non sarà “delle dimensioni e con lo scopo di ciò che è stato fatto con Flash e Arrow “, ma accadrà.”Deve avere un senso” ha continuato Pedowitz, “se non serve per dare una logica alla storia, meglio non farlo, non forzarlo. Anche il pubblico lo può dire”. Pedowitz ha anche detto che lo spostamento al venerdì sera dei due show sui vampiri “non è uno spostamento verso la cancellazione”, ma “una mossa per rinforzare il venerdì sera”. Ha inoltre aggiunto che pensa che la CW abbia messo in piedi “la migliore programmazione da quando lui è alla CW”.
“Speriamo che TVD, con lo spostamento al venerdì, continuerà ad andare alla grande come già fa, insieme anche a TO. Hanno triplicato i loro numeri in maniera consistente, con un +7 nel live. C’è dunque anche una gran quantità di visione posticipata, perciò se continua così e possiamo vedere le performance che stiamo vedendo ora, speriamo che ne potremo vedere ancora molte altre” ha detto Pedowitz.





fonte

Nessun commento:

Posta un commento