giovedì 21 gennaio 2016

LE RELAZIONI DI CAROLINE

In The Vampire Diaries Caroline è stata prima con Tyler, poi con Klaus e adesso ha una love story con Stefan... ma qual è stata la coppia più bella?


Caroline, la bellissima vampira interpretata da Candice Accola, in The Vampire Diaries è stata con tutti i ragazzi più belli di Mystic Falls. Prima ha iniziato a uscire - soggiogata - con Damon Salvatore, poi è stata con Matt, Tyler, Klaus e adesso è passata a Stefan, il fratellino minore di Ian Somerhalder. Nonostante tutti questi flirt, le storie che più ci hanno fatto sognare sono state quelle con Tyler, Klaus e Stefan, soprattutto per il pathos e il sentimento che trasudavano. Da questa prima metà di stagione di The Vampire Diaries 7 abbiamo capito che Caroline non starà più con Stefan nel futuro prossimo, ma con Alaric, le cui gemelline adesso sta portando in grembo. Dato che è da poco giunta la notizia che Candice Accola si è presa un periodo di maternità e che per adesso non parteciperà alle riprese di The Vampire Diaries, ricordiamo con questo editoriale le storie d'amore più belle della biondissima vampira!
Caroline e Tyler
La relazione che Caroline ha avuto con Tyler è stata la più lunga tra tutte quelle avute dalla ragazza: la cheerleader e il quarterback forse è il cliché più antico del mondo ma, bisogna dirlo, funziona sempre. Abbiamo amato i due ragazzi insieme perché erano davvero complementari: lui irascibile e impulsivo, lei riflessiva e sempre calma, riuscivano a completarsi l'uno con le differenze dell'altro. Ed è un gran peccato che la loro storia sia finita, dato che si amavano in un modo davvero struggente!
Caroline e Klaus
Il fascino del cattivo si sa, fa sempre centro, soprattutto quando si è sexy come Joseph Morgan e ci si innamora perdutamente di un'altra persona. Klaus teneva davvero a Caroline ma la ragazza, anche per via di Tyler, non ha mai voluto approfondire la conoscenza con l'ibrido (o perlomeno lo ha fatto solo a livello fisico, cosa che comunque non guasta). Un applauso anche per loro!
Caroline e Stefan
Sembrava l'amore che dovesse durare per sempre dato che da migliori amici sono diventati fidanzati, e invece sembra proprio che accadrà qualcosa che li separerà per sempre: Stefan e Caroline ai fan piacciono tantissimo, anche se in molti shippano ancora il vampiro con Elena. Ma che sono bellissimi bisogna dargliene atto! E voi fan di The Vampire Diaries, quale coppia preferite?

Nessun commento:

Posta un commento