sabato 16 gennaio 2016

LE SCENE PREFERITE DEL CAST

Vi ricordate della centesima puntata di The Vampire Diaries? Il cast aveva espresso in onore della centesima puntata qual era stata la loro scena preferita.


Founder’s Day


Per Nina Dobrev il momento più bello è stato quando Katherine taglia il dito di John Gilbert: “Quando l’ho letto ho detto cosa? Fa cosa? E’ disgustoso, Oh Mio Dio, non vedo l’ora di farlo!” LOL! Vi ricordate in quale puntata è successo?


Per Ian Somerhalder invece il momento più bello è stato nell’episodio 5 della prima stagione, L’ora della verità, quando Viki e Damon ballano a casa dei Salvatore e si succhiano il sangue a vicenda.

Per Candice Accola invece l’episodio preferito è stato l’episodio pilota: “…per ragioni sentimentali. 
Personalmente la scena che preferisco è quando Caroline canta. Nessuno dei ragazzi mi sceglie! E’ stata la scena della mia audizione. E’ stato un grande momento.”

vampire-diaries-scene-preferite-4

Per Michael Trevino invece è stata la scena della prima trasformazione in Lupo Mannaro: “Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. E’ stato l’inizio di un viaggio per Tyler. E’ stato eccitante.”


vampire-diaries-scene-preferite-6
Per Claire Holt  la scena più bella è stata nell’episodio 3 della terza stagione,  La fine della storia:”… il primo episodio che io abbia mai fatto, il flashback nel 1920. E’ stato meraviglioso. Mi sono messa abiti d’epoca. Sono stata presentata a tutti i personaggi della storia. Meraviglioso ed epico. E’ stato l’inizio di un viaggio incredibile nella mia vita per i tre anni successivi.”

Per  Paul Wesley l’episodio più bello è stato il terzo della terza stagione La fine della storia, con il flashback nel quale Klaus narra dei bei tempi andati in cui viveva a Chicago con Stefan e Rebecca. Un tempo in cui i vampiri erano ancora giovani e di belle speranze! LOL
L’assassinio preferito per Paul è stato sempre uno dei quelli dei tempi in cui era “lo squartatore”, in particolare Paul ricorda l’assassinio delle due ragazze di campagna nel primo episodio della della terza serie: Il compleanno. “E’ stato affascinante il modo in cui ha tagliato la testa di quelle ragazze e l’ha lasciata sul divano.” dice Paul. E voi ricordate l’episodio?
Parlando poi della morte che lo ha reso più triste Paul ritorna con la memoria all’episodio 21 della seconda stagione: Anche il Sole sorge, quando la guardiana di Jeremy ed Elena viene uccisa da Klaus. Ricordate il suo nome?

E la vostra scena preferita quale è stata?

Nessun commento:

Posta un commento