giovedì 28 gennaio 2016

NINA VS NIKKI

Sia Nina Dobrev sia Nikki Reed sono delle cuoche provette e condividono le loro ricette con i fan. Ma qual è la cuoca più brava?


Se Nina Dobrev e Nikki Reed hanno qualcosa in comune – oltre la passione per i bei ragazzi come Ian Somerhalder – è sicuramente la passione per la cucina e le ricette sane e gustose! Entrambe amano preparare sempre nuovi piatti molto particolari che, nonostante siano dietetici, leggeri e, almeno nel caso di Nikki Reed, sempre biologici, sembrano davvero deliziosi! Nina e Nikki, ogni volta che si cimentano con qualche nuova ricetta particolare, la condividono immediatamente con i fan, invitandoli a provare queste creazioni. Qualcuno di voi ci ha mai provato? Effettivamente, visto il fisico invidiabile che sfoggiano sia Nina Dobrev sia Nikki Reed, non farebbe male prendere esempio dal loro modo di mangiare!
Nikki Reed
A differenza di Nina Dobrev, che sembra cucinare ogni sera qualcosa di diverso, Nikki Reed fa più economia in cucina: proprio per evitare gli sprechi, la signora Somerhalder è solita cucinare molto cibo insieme e mantenerlo in frigo per almeno una settimana. Come ad esempio questa ricetta della granola senza glutine, un cereale ottimo per la colazione, che Nikki ha cucinato in grande quantità. I fan hanno apprezzato molto il suo gesto, e le hanno chiesto di postare delle nuove ricette così che si possano cimentare anche loro ai fornelli. E noi non vediamo l’ora di vederle!
Nina Dobrev
Come Nikki Reed, anche Nina Dobrev punta a un’alimentazione sana e naturale: le sue ricette però, lungi dall’essere piatte e insapori, hanno sempre quel tocco di classe che le rendono buone e appetitose. E ce lo dimostra ogni volta che ci fa vedere i suoi ingredienti: semplici verdure che, con un’abilità da cuoca provetta, trasforma in piatti che sembrano usciti da un ristorante! Come questo riso saltato con ananas e gamberetti, due cibi noti per essere molto leggeri e quasi privi di grassi. Nina accompagna sempre tutto con del buon vino: è vero che bisogna stare attenti alla linea, ma mezzo bicchiere la sera - senza esagerare ovviamente - di certo non può farle male!
Queste sono solo alcune delle ricette che Nina Dobrev e Nikki Reed sperimentano in cucina, ma ne potrete trovare tante altre sui loro account Instagram ufficiali. E voi, quale preferite tra le due?

2 commenti: