lunedì 18 gennaio 2016

NUOVO ARRIVO A NEW ORLEANS

The Originals arriverà sul piccolo schermo con il primo episodio del 2016 il 29 gennaio. Cami è morta tra le braccia di Klaus e la sua furia sarà implacabile, così come quella di Elijah e Freya che si uniranno al fratello per porre fine, una volta per tutte, alla vita di Tristan e Aurora. 
Foto 1
Ma qualcosa sta per accadere, un nuovo vampiro giungerà a New Orleans assetato di vendetta. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo personaggio. Matt Cedeño, che vestirà i panni di Cortez, entrerà a far parte del cast di The Originals a partire dal quindicesimo episodio di questa nuova stagione, una stagione che ci ha regalato una serie infinita di colpi di scena e che, molto probabilmente, continuerà ad emozionarci nella seconda metà di stagione. Ma quale sarà il suo ruolo? Cosa succederà? E perché desidera ottenere la sua vendetta?
Matt Cedeno
Il nuovo vampiro è stato descritto come “insensibile, intelligente e manipolatore che ha a che fare con il passato di Mikaelsons ed arriva a New Orleans in cerca di vendetta“. “Cortez è stato generato da una circostanza unica“, ha riferito Michael Narducci a TVLine. “Ha una prospettiva molto interessante, in particolare su Klaus. La sua “sire line” è legata a Klaus, ma non è stato generato da Klaus. E’ un personaggio molto intrigante ed è uno dei più pericolosi che abbiamo incontrato fino ad ora“, ha concluso Narducci. Quale sarà dunque il suo rapporto con la famiglia Mikaelson?
Foto 2
Intanto, come ormai sappiamo, nell’episodio 3×10, Hayley e Jackson si troveranno a lottare ancora una volta per salvare il loro matrimonio, ma si ritroveranno ad essere delle pedine in un perverso gioco messo in atto da Tristan. Quale sarà il nuovo piano messo in atto da Tristan? Klaus, Elijah e Freya riusciranno a fermarlo una volta per tutte?
Foto 3
Anche per le streghe di New Orleans ci saranno degli sviluppi. Vincent, nuovo reggente e potente stregone, userà la sua magia contro la sua volontà mentre Davina cercherà di mantenere la promessa fatta a Kol: riportarlo in vita, ci riuscirà? Secondo quanto affermato da Michael Narducci, Davina dovrà affrontare una serie di difficoltà prima di raggiungere il suo scopo, ma una cosa è certa: in questa stagione, rivedremo Kol. Resta solo da capire chi vestirà i suoi panni: Nathaniel Buzolic o Daniel Sharman? Narducci ha inoltre affermato che il suo ritorno “avrà delle conseguenze sull’intero clan Mikaelson“. La profezia potrebbe dunque realizzarsi con il ritorno di Kol?
Quantrell Colbert/The CW

Tante domande e ben poche risposte: Se Kol tornerà in vita, ci sono possibilità che possa accadere anche a Cami? Chi ha ucciso Cami? Klaus, Elijah e Freya riusciranno a far fuori gli Stix una volta per tutte? Da che parte starà Marcel? Davina riuscirà a riportare in vita Kol? Quando rivedremo Bex? Non ci resta che continuare il nostro conto alla rovescia e attendere il momento in cui Klaus porrà fine all’inutile esistenza degli Stix.

Il nostro ibrido sta per tornare, siete pronti?

Nessun commento:

Posta un commento