mercoledì 3 febbraio 2016

ANCHE CAROLINE E' AL TERMINE DELLA GRAVIDANZA


The Vampire Diaries torna venerdì con un nuovo episodio in cui vedremo Caroline Alaric alle prese con un momento importante, quale?
Serata proficua per i fan di The Vampire Diaries che possono finalmente dare uno sguardo al prossimo episodio della settima stagione.

La serie tv dedicata ai vampiri ( e non solo) di Mistyc Falls torna nella sua nuova locazione del venerdì sera e lo fa con l’episodio 7×11 dal titolo Things We Lost in the Fire in vedremo Damon ancora immerso nel suo inferno.

Il nuovo episodio, infatti, ci riporterà al post risveglio (o almeno così sembrava) di Damon e quindi a quello che ha fatto: colpire a morte Stefan, Matt, Caroline e Bonnie.
Secondo il promo e le prime anticipazioni sembra che tutti usciranno illesi da quanto accaduto (e i salti temporali che abbiamo fatto ne sono la prova) anche se Bonnie non si è ancora vista in nessuna dei due video. In particolare, infatti, poco fa la rete ha rilasciato il primo sneak peekdell’episodio che, però, è dedicato a Caroline e Alaric.

I nuovi piccioncini della serie tv potrebbero essere proprio loro e la prova sta proprio nel video che trovate subito sotto:


Grazie ai flashforward che ci hanno tenuto compagnia nelle scorse settimane, infatti, sappiamo che Caroline lascerà Stefan e che sarà mamma di due gemelle e moglie di qualcuno che potrebbe essere proprio Alaric. Gli albori di questo amore potrebbero essere proprio nell’episodio 7×11 di The Vampire Diaries in onda venerdì notte negli Usa.
Nel primo sneak peek vediamo Caroline e Alaric ad una festa in cui i due parlano del loro futuro da genitori tra battute, manie e pensieri ossessivi (soprattutto da parte della bella vampira). Il dialogo dei due, però, viene disturbato da un evento importante per i futuri genitori: i bambini hanno scalciato o meglio la bimba A e la bimba B come Caroline stessa le chiama.
Cosa ne sarà di loro? Il momento della separazione per Stefan e Caroline è ormai alle porte? Sarà proprio questo a far sedere in panchina Caroline per qualche episodio? Lo scopriremo solo negli episodi di Febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento