lunedì 8 febbraio 2016

E SE ELENA FOSSE PROTETTA DA UN INCANTESIMO?

Sgomento e preoccupazione tra i fan di The Vampire Diaries: Elena è morta? Ecco cosa succederà, venerdì 12, in 'Postcard from the edge'.

A una manciata di giorni dalla messa in onda di Things We Lost in The Fire, giro di boa di The Vampire Diaries, i fan continuano a chiedersi se l'ultima puntata dello show di The CW non abbia definitivamente messo un chiodo alla bara che custodisce il corpo di Elena (Nina Dobrev). Gli effetti sconvolgenti della Phoenix Stone hanno profondamente turbato l'animo di Damon (Ian Somerhalder) che, se pur in maniera inconsapevole, ha bruciato il corpo della donna che ama. Se il corpo di Elena non fosse stato protetto da un incantesimo, come accadde alla Strega Originale Esther nella terza stagione, Nina Dobrev alias Elena Gilbert potrebbe non fare ritorno a Mystic Falls. Oppure no?

L'anima nera di Damon sconvolge Mystic Falls? La decisione di Stefan

L'inferno personale di Damon ha colpito la persona che più ama: Elena. Con la collaborazione forzata di Tyler (Michael Trevino), in città per il baby shower di Caroline (Candice Accola), il maggiore dei Salvatore si è fatto condurre dalla Gilbert ma, trovatosi di fronte al corpo di Henry, ha appiccato un incendio. La disperazione per il gesto compiuto fa piombare Damon in un profondo stato depressivo e fuori controllo, finanche ad allearsi con il perfido Julian (Todd Lasance). Stefan (Paul Wesley) vorrebbe conoscere i motivi che hanno scatenato l'ira di suo fratello, perciò cerca di farlo ragionare.
 

Caroline chiede aiuto a Valerie: gravidanza a rischio?

Se Stefan è impegnato a prendersi cura di suo fratello, Caroline inizia ad avvertire i primi problemi legati alla sua gravidanza soprannaturale. La ragazza, disarmata e senza speranza, decide di chiedere l'aiuto di Valerie (Elizabeth Blackmore). Nel frattempo, Bonnie (Katerina Graham), Nora (Scarlett Byrne) e Marie Louise (Teressa Liane) cercano di rintracciare il pericoloso cacciatore Rayna (Leslie-Anne Huff). Intanto, Matt (Zach Roerig) ed Enzo (Michael Malarkey) sembrano impegnati in qualcosa di molto pericoloso. L'appuntamento con la dodicesima puntata di The Vampire Diaries è fissato per venerdì 12 febbraio 2016. Cosa succederà ancora?

Nessun commento:

Posta un commento