martedì 9 febbraio 2016

ECCO 3 INDIZI PER CUI ELENA GILBERT DOVREBBE ESSERE ANCORA PRESENTI



Il scioccante episodio 7x11 di The Vampire Diaries ha mostrato Damon infierire sul corpo di Elena. Ma è davvero la fine della Gilbert? Pensiamo di no, ecco perché. Un allucinato Damon nell'episodio 7x11 di The Vampire DiariesThings We Lost in the Fire” ha bruciato per errore il corpo di Elena, credendo fosse quello di Henry.


Lo shock, assolutamente inaspettato per gli assopiti telespettatori della teen serie, ha fatto immediatamente pensare alle conseguenze per la storia e per il ritorno di Nina Dobrev.

Tutta l’epopea di Elena e la storia d’amore con Damon possono davvero finire così, per uno sbaglio commesso da un vampiro fuori di sé? Julie Plec ha esagerato fino a questo punto? Sembra davvero impossibile. E noi di melty siamo abbastanza convinti che, in un modo o nell’altro, Elena tornerà. Ecco 3 indizi. >>>Scopri anche Stefan e Klaus, le foto del crossover.

1- FINE A META’ STAGIONE?: Un evento così clamoroso, se fosse davvero tale, sarebbe arrivato alla fine. Che senso ha far bruciare Elena nell’episodio 11? Non è lo stile di Julie Plec, che ha riempito la serie di morti, incidenti e tragedie ma ha lasciato gli eventi più importanti in termini narrativi sempre in snodi cruciali. Se Elena fosse davvero scomparsa per sempre, sarebbe successo nell’ultimo episodio della settima (sempre ammesso e concesso che ci sarà anche un’ottava stagione).

2- REAZIONE DI NINA DOBREV: Nina Dobrev alla fine di Elena ha reagito con totale indifferenza. Anzi, intensificando le sue pubblicazioni su Instagram tra vacanze alle Hawaii, selfie, belfie, seduzioni in programmi TV e divertimento al SuperBowl. Se Elena fosse davvero scomparsa definitivamente, Nina avrebbe scritto qualcosa per “commemorarla”? O no? Poi, chiaro, tutto può essere ed è anche vero che il processo di distaccamento della star da The Vampire Diaries ormai è più che completo. Eppure nulla vieta di pensare che questa nonchalance celi la possibilità di un grande ritorno, magari in tempo per l’happy ending deleniano che sognano in tanti…

3- ELENA È SOTTO INCANTESIMO: Elena è protetta dalla forza di un incantesimo. È possibile che Damon in questo modo possa spezzarlo contravvenendo a tutte le regole stabilite da Kai? E Bonnie come si legherebbe a questo epilogo? Ricordiamo che anche la strega Esther fu uccisa nella terza stagione, ma il suo corpo era protetto da incantesimo. Quindi è molto probabile che la Gilbert anche questa volta riesca a “risorgere”, indipendentemente dalla possibilità di un ritorno o meno di Nina Dobrev.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento