lunedì 1 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER DAL SET

La nuova coppia di The Vampire Diaries sono loro, Stefan e Damon: i commenti positivi sotto l’ultima foto di Ian Somerhalder lo dimostrano.
fratelli-salvatore-the-vampire-diaries

L’ultima puntata di The Vampire Diaries ha entusiasmato i fan della serie tv di Julie Plec. Se è stato così, oltre alla trama veramente entusiasmante e ricca di colpi di scena, i fan hanno apprezzato la performance di Ian Somerhalder. Nei panni di Damon Salvatore, l’attore più ambito del momento, ha dato prova di saper interpretare diverse situazioni in un unico episodio.
Dal set della serie tv che lo ha reso molto noto, Ian Somerhalder ha pubblicato una foto che ha conquistato moltissimi like e commenti. Al fianco di Paul Wesley, Ian Somerhalder è ancora sul set per girare i prossimi episodi di The Vampire Diaries . I due attori sono l’accoppiata perfetta secondo i fan della serie che iniziano ad apprezzare la nuova storia: “Finalmente basta Elagna”,scrivono. Le stesse parole di trovano tra i commenti della foto postata su Instagram da Ian Somerhalder. 
A coloro che sentono la mancanza del Delena o semplicemente di Elena come protagonista femminile di The Vampire Diaries, si contrappongono i fan che hanno apprezzato la svolta. Insomma, grande successo per il ritorno di The Vampire Diaries e per la nuova coppia, se così si può definire.

Nessun commento:

Posta un commento