lunedì 1 febbraio 2016

IAN & NIKKI: ECCO COME SARA' IL LORO SAN VALENTINO

Ian Somerhalder e Nikki Reed, più innamorati che mai, hanno svelato i loro programmi per il giorno di San Valentino, e quello che faranno vi lascerà senza parole!



Ian Somerhalder e Nikki Reed sono molto simili e i loro cuori battono all’unisono: è difficile trovare una coppia con così tante cose in comune e che abbia la stessa identica visione della vita. Entrambi sono due ferventi attivisti per la protezione dei diritti dell’ambiente e degli animali e impiegano gran parte del loro tempo libero a questa causa. Iane Nikki si amano moltissimo e lo testimoniano i numerosi messaggid’amore che la coppia si manda tramite social network (anche se all’ultimo messaggio di Ian Somerhalder Nikki Reed non ha risposto), senza nessuna paura di mostrare quali sono fino in fondo i loro veri sentimenti. Una coppia quindi, da cui bisognerebbe prendere esempio!

Cosa faranno Ian Somerhalder e Nikki Reed nel romantico giorno di San Valentino? I due attori, rispettando la fama di filantropi che li precede, saranno rispettivamente il padrino e la madrina della parata Mardi Paws, una manifestazione in onore degli animali. Il tema della fiera, visto che sarà nel giorno di San Valentino, sarà dedicata all’amore: padroni e animali che si iscriveranno, dovranno vestirsi come i personaggi di film e serie tv romantiche, in linea con il nome della manifestazione, “Love Is In The Air”. Ian e Nikki non stanno più nella pelle per i loro ruolo da padrino e madrina della Mardi Paws, e hanno definito la notizia meravigliosa. Secondo voi non è un bel modo questo per festeggiare San Valentino?



Nessun commento:

Posta un commento