domenica 7 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED: "SIAMO PRONTI PER AVERE UN FIGLIO!"

Dopo moltissimi rumor, Ian Somerhalder ha finalmente parlato dei progetti di metter su famiglia con la moglie Nikki Reed.

E' un momento piuttosto impegnativo per Ian Somerhalder, che oltre a girare la nuova serie di The Vampire Diaries, la prima orfana della presenza di Nina Dobrev, ha anche deciso di mettersi nuovamente alla prova come regista. Di questa e di molte altre imprese che lo hanno visto protagonista, l'attore americano ha deciso di parlare con il magazine ET online: " Ho finito di dirigere il mio episodio la scorsa settimana, e abbiamo iniziato la post produzione. Sono molto eccitato, il director's cut dovrebbe essere pronto tra qualche giorno. Finirò tutto il lavoro questa sera e poi uscirò con mia moglie Nikki Reed e i nostri bambini, vale a dire tutti i cucciolotti che abbiamo" ha dichiarato Somerhalder. Per la cronaca si tratta di tre gatti, 4 cani e due cavalli, ma presto, come ha dichiarato lo stesso Ian, la famiglia potrebbe allargarsi. "Non vedo l'ora di iniziare una famiglia con Nikki" ha infatti spiegato l'interprete di Damon Salvatore, scegliendo per la prima volta di aprirsi su una questione molto spinosa.
Sarebbe la cosa più bella del mondo, e siamo pronti all'eventualità. Anzi, posso dire che stiamo già lavorando per avere dei figli" si è lasciato scappare Ian Somerhalder. Insomma, in barba ai soliti pettegolezzi sul suo matrimonio, le cose per lui e Nikki sembrano andare a dir poco a gonfie vele, e c'è da scommetterci che con l'annuncio di una gravidanza, anche le più inossidabili fan dei NIAN dovranno mettersi il cuore in pace e accettare una volta per tutte che il loro beniamino abbia trovato la felicità accanto ad un'altra donna, esattamente come lei con Austin Stowell.



Nessun commento:

Posta un commento