lunedì 8 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER PARLA DEI SUOI ULTIMI GESTI A NINA DOBREV

Ian Somerhalder sta sempre molto attento a non nominare mai Nina Dobrev per non urtare la sensibilità di Nikki Reed, ma stavolta lo ha fatto in modo involontario!




È ormai tantissimo tempo che non sentiamo Ian Somerhalder parlare di Nina Dobrev (e viceversa): la star di The The Vampire Diaries però, proprio dopo aver annunciato che lui e Nikki Reed stanno provando ad avere un bambino (mentrela povera Nina sembra si sia lasciata con Austin Stowell), ha involontariamente nominato la sua ex fidanzata. Da quando ha iniziato a frequentare Nikki Reed, Ian Somerhalder non ha mai più nominato neanche per errore Nina Dobrev: addirittura, quando i giornalisti gli fanno domande relative all’attrice e al loro rapporto in The Vampire Diaries, Ian sta sempre molto attento a nominare l’ex fidanzata solo con il nome del suo personaggio nel telefilm, Elena Gilbert.

Nonostante tutti questi sforzi però, in una recente intervista a Entertainment Weekly Ian Somerhalder ha involontariamente commentato una delle ultime cose fatte da Nina Dobrev. Quest’ultima, infatti, ha partecipato allo show Lip Sync Battle, dove ha sfidato anche seducendolo Tim Tebow, mostrando tutta la sua audacia e sensualità. A Ian è stato chiesto se anche lui avesse voluto partecipare allo show insieme a sua moglie Nikki Reed, e l’attore ha ovviamente risposto in maniera positiva: “Ho guardato quello che hanno fatto Channing Tatum e sua moglie Jenna, ed è stato incredibile. Mi sono morto dalle ridate quando l’ho visto, ed è davvero molto, molto figo. Insomma, io e Nikki lo facciamo comunque tutti i giorni anche a casa”. Chissà cosa ne pensa Ian Somerhalder della performance di Nina Dobrev alla Lip Sync Battle!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento