martedì 9 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER PARLA DI PAUL WESLEY

In una recente intervista esclusiva a Entertainment Weekly, Ian Somerhalder ha parlato del suo rapporto con Paul Wesley, dicendo delle cose incredibili.



Ian Somerhalder e Paul Wesley sono i bellissimi fratelli Damon e Stefan Salvatore che hanno fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo. I due ragazzi lavorano fianco a fianco in The Vampire Diaries da più di sette anni ormai ed è normale che quindi il loro rapporto sia decisamente speciale: molto legati anche nel telefilm, i fan non riescono più a vederli come due attori che non hanno nessun legame di parentela, ma solo come fratelli! Nella settima stagione di The Vampire Diaries, Stefan e Damon(ecco perché ha bruciato il corpo di Elena) si trovano in pericolo a causa del fatto che sono stati uccisi e chiusi dentro la Pietra della Fenice: i due ne sono usciti, ma i guai iniziano solo ora. C’è una cacciatrice,Rayna, che ha il compito di uccidere i vampiri che sono riusciti a uscire dalla Pietra e – indovinate un po’? – la ragazza sta proprio per arrivare a Mystic Falls.

In una recente intervista esclusiva a Entertainment WeeklyIan Somerhalder ha parlato del rapporto che lo lega al suo amico e collega Paul Wesley (con cui ha passato una bella serata guardando il Super Bowl), dicendo delle cose davvero belle e incredibili. “Amo lavorare con Paul. È mio fratello. Paul ha delle sorelle – delle stupende, belle e totalmente fantastiche sorelle – ma io sono praticamente come un suo fratello. Dovete capire, dopo sette fottuti anni passati insieme, siamo letteralmente fratelli”. Insomma, Ian Somerhalder considera Paul Wesley come un fratello, non solo in The Vampire Diaries: cambieranno i nomi e i cognomi forse, ma i loro fan saranno contenti di sapere che i fratelli Salvatore sono reali anche nella vita vera!




Nessun commento:

Posta un commento