giovedì 4 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER SI FINGE FELICE CON NIKKI

Ultimi rumor sul triangolo eterno. Ian Somerhalder starebbe fingendo una vita felice con Nikki Reed. Mentre Nina Dobrev sarebbe l’unica vincente. Ecco i dettagli di questa nuova teoria.

Celeb Dirty Laundry è insuperabile quando si tratta di cospirare sul triangolo Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Nikki Reed. E la sua tesi è immutata da anni: Ian Somerhalder vorrebbe Nina Dobrev ma deve tenersi Nikki Reed, con cui ostenta una felicità spettacolarizzata quanto falsa. L’ultimo tassello delle argomentazioni del blog collega le “risate” vere di una Nina Dobrev spensierata alle Hawaii (senza avere il bisogno di sbandierare sui social la propria love story con Austin Stowell) alle melense dichiarazioni di Somerhalder alla moglie su Instagram, parole troppo artificiose (secondo la “lavanderia sporca” dei vip) per essere vere. Tradotto, ride bene chi ride ultimo, ossia Nina Dobrev che “sbatte in faccia” all’ex fidanzato il suobikini mozzafiato, la sua vita glam e festaiola e tutto quello a cui lui ha rinunciato sposando la seria, appiccicosa e “impegnata” Reed.

Per Celeb, l’intento di Ian Somerhalder è convincere il mondo che una cosa che è falsa sia in realtà vera. Altrimenti non ci sarebbe il bisogno di infestare i social con tutte queste romanticherie un po’ Nicholas Sparks un po’ Beautiful. “Ogni singolo giorno mi sveglio con lei. Siamo sommersi da cagnolini e gattini e questa è pura beatitudine” ha confidato lui a People. E intanto Nina Dobrev fugge a Maui con le amiche e tra tuffi, giochi acquatici e salti tra le onde mostra a Somerhalder quello che non ha più: l’amor fou, una donna che vince perché fugge, la bellezza della trasgressione (ogni tanto), delle cose non scontate e di una serie di scatti in microbikini mentre lui è sepolto da un cumulo di peli di cane, paranoie reediane e iniziative forzatamente solidali. Tra i Somereed manca la magia secondo voi?Quella che invece c’era dentro e fuori dallo schermo con Nina Dobrev?


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento