mercoledì 3 febbraio 2016

KEVIN WILLIAMSON RITORNA A THE VAMPIRE DIARIES?

Nel caso ve lo siete perso, Kevin Williamson è recentemente stato intervistato da Collider per parlare del 20° anniversario di Scream e dei suoi prossimi progetti, tra cui un nuovo show televisivo con Julie Plec e Caroline Dries. E anche se l’intera intervista è stata divertente e piena di grandi intuizioni nel mondo di uno scrittore di grande talento, una parte in particolare ha suscitato il nostro interesse: il suo potenziale ritorno al pericoloso e tenebroso mondo di Mystic Falls


Quando gli è stato chiesto se continua ad offrire input creativi sulla serie della The CW che lui e la Plec hanno creato, Williamson ha rivelato che, anche se continua a tenere sotto controllo il materiale prodotto, non è più lui a prendere le decisioni. “Non ci metto le mani. Caroline Dries è la showrunner di ‘The Vampire Diaries'”, ha spiegato. “Lavora proprio al piano sotto al mio. Così spesso vado lì, passo del tempo con loro. Rimango informato sulle storie e così via. Sono ancora molto vicino alla produzione, ma non sono più coinvolto come in passato.”
Tuttavia le cose potrebbero cambiare in base agli impegni di tutti, soprattutto se Recon, il dramma di stampo terrorista per cui la Dries sta scrivendo la sceneggiatura, venisse scelto e le venisse chiesto di scrivere un’intera stagione. Kevin, che ha contribuito a creare il tono lugubre di “The Vampire Diaries” e la narrazione di quei primi anni cruciali ha più o meno dichiarato che, se questo dovesse accade, ha in programma di fare ritorno alla serie soprannaturale per alleviare il sovraccarico di stress dell’amica.
“Credo che se l’anno prossimo Caroline dovesse continuare con questo progetto per la FOX, io potrei tornare a ‘The Vampire Diaries'”, ha lasciato intendere, aggiungendo che intende continuare sulla direzione verso cui lo show è già diretto, tenendosi in serbo delle sorprese per futuro degli abitanti di Mystic Falls. “So che direzione sta prendendo. Sono seduto qui a fissare uno copione che giace sulla mia scrivania in questo momento,” ha aggiunto. “A proposito, ho sempre pensato di tornare per il finale di serie, a prescindere da cosa accada. Qualora dovesse succedere.”

Nessun commento:

Posta un commento