sabato 6 febbraio 2016

L'ADDIO DEFINITIVO A ELENA

The Vampire Diaries torna con quello che sembra l'addio definitivo ad Elena, sarà così? Ecco tutti i dettagli e video dell'episodio.

Un episodio sconvolgente. Questo è quello che ha offerto questa notte The Vampire Diaries ai suoi fan americani e italiani che hanno già visto l’episodio in streaming o si preparano a farlo.
L’episodio 7×11 ha lasciato tutti senza fiato e la prova di questo è da ricercare nei commenti dei fan che si sono già riversati in rete al grido di “Bring Elena back to Damon“.

Chi sperava in un ritorno di Elena a fine stagione o magari nella prossima (che potrebbe essere quella conclusiva) sta iniziando a mettersi l’anima in pace anche se, in uno show come The Vampire Diaries, tutto è possibile.
Damon si risveglia lì nel bel mezzo di quella stanza in cui ha fatto fuori parenti ed amici e dopo aver dato loro il suo sangue si accascia al suolo. Caroline lo ha colpito e quando il nostro vampiro si risveglierà sarà incatenato a casa Lookwood. Ecco i primi minuti dell’episodio:


Per lui le cose non si mettono bene. Stefan al suo risveglio non lo rimprovera come fa di solito ma gli spiega che è lui il suo inferno e che ha faticato molto prima di tornare in vita. Anche per Damon è stato difficile e lo sarà ancora visto che non si è liberato dei suoi fantasmi del passato.
Ma chi sarà la sua ossessione? Sembra che la scelta cada su Henry. Proprio questa voglia di liberarsi di lui, però, lo porterà a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi per sempre, ma cosa? E qui viene il bello.
In uno dei momenti finali dell’episodio, Damon da fuoco al corpo di Elena credendo sia quello di Henry e solo una volta che le fiamme sono ben alte capisce tutto, ormai, però, è troppo tardi per fare qualcosa. Ecco il video del momento:


I fratelli Salvatore si ritrovano insieme e mentre Stefan ammette che il suo inferno è proprio Damon ma non ha intenzione di liberarsi di lui, quest’ultimo tace. L’addio ad Elena questa volta sarà definitivo?  Ecco il finale dell’episodio:


The Vampire Diaries torna la prossima settimana, sempre al venerdì e sempre negli Usa, con l’episodio 7×13 “Postcards from the Edge” in cui rivedremo il vecchio Damon, il cattivo vampiro che è in lui, alle prese con un’amicizia un po’ strana con Julian. Dietro l’angolo, però, c’è la nuova cacciatrice….



Nessun commento:

Posta un commento