giovedì 4 febbraio 2016

NIKKI E I SUOI "EX" PROBLEMI FISICI

Prima di fidanzarsi e sposarsi con Ian Somerhalder, Nikki Reed ha avuto molti problemi con il suo corpo, specialmente quando è stata scelta per Twilight. Ecco come li ha superati.




Sembra strano, ma anche le super star hanno le loro imperfezioni, i loro difetti e le loro insicurezze e anche Nikki Reed, la bellissima e fortunata moglie di Ian Somerhalder non è da meno. Nonostante adesso sia costantemente sotto i riflettori del gossip per via del matrimonio con la star di The Vampire Diaries (e spesso si dicono ancora molte cattiverie sul loro conto) Nikki Reed ha imparato col tempo a fregarsene dei giudizi delle persone e a far ciò che è meglio per lei. Attrice con grande esperienza alle spalle, la bella Nikki Reed ha recitato nel ruolo di Rosalie Hale in Twilight, ruolo che le ha conferito ancora più successo rispetto a prima: ma è proprio lì che ha avuto i primi problemi con il suo fisico.

Per chi non lo sapesse, questo ruolo era descritto come “la più bella donna del mondo” – ha detto Nikki Reed in un’intervista a Yahoo Health – E quando sei scritturata per recitare un personaggio con quella descrizione, inevitabilmente sei in balia di critiche interne ed esterne. Improvvisamente, inizi a chiederti se sarai capace di fare quel ruolo, e inizi a sentir dire a tutto il resto del mondo, “Non è come avrei descritto la donna più bella del mondo!”Nikki però adesso è cresciuta, e questi problemi li ha fortunatamente superati. “Se potessi parlare alla me di un tempo, mi direi di essere più gentile con me stessa. Perché arriva un tempo in cui tutto quello che pensi conti, in termini standard o di fisicità – tutte queste cose poi diventano così irrilevanti. Sta tutto nel cercare il tuo modo di essere bella (…). È così importante per me sentire che imparo e cresco in continuazione. È questo che mi fa sentire bella e sexy”. Ancora una volta, Nikki Reed ha centrato davvero nel segno!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento