lunedì 8 febbraio 2016

NINA DOBREV AL SUPERBOWL (SENZA AUSTIN STOWELL)!



Nonostante sembra ormai ufficiale che Elena Gilbert non avrà più nulla a che fare con The Vampire Diaries, come rivelato dall’episodio shock 7×11, Nina Dobrev non ha speso nemmeno una parola social per unirsi al grido di “Bring Elena back to Damon” iniziato dai fan su Twitter.

Al contrario, l’attrice continua a mostrarci tramite Instagram alcune istantanee della sua vita,felice e festaiola come non mai negli ultimi mesi: complice, secondo alcuni, la volontà di rinfacciare al suo ex Ian Somerhalder, ora sposato con Nikki Reed, il divertimento che ha lasciato andare insieme a lei. E così, dopo una vacanza alle Hawaii con le amiche, documentata con foto di ogni genere proprio mentre l’interprete di Damon Salvatore celebrava nove mesi di matrimoniocon la moglie, ieri Nina ha invaso il nostro feed Instagram con i suoi scatti direttamente dal Super Bowl 50.

Insieme alle inseparabili amiche, Nina ha partecipato all’incontro, tenutosi al Levi’s Stadium a Santa Clara, in California, presenziando come pubblico in uno stadio gremito di gente tra famosi e non. Tra un selfie con le amiche e uno con lo skater professionista Kevin Harris, Nina pare essersi davvero divertita  al Super Bowl.








Nonostante la Dobrev abbia l’abitudine di documentare minuziosamente quello che le accade, non c’è traccia di una foto che la ritragga con il fidanzato, l’attore Austin Stowell. I due fanno coppia fissa da giugno 2015, ma li vediamo ritratti insieme molto più raramente di quanto vedessimo l’attrice con Ian Somerhalder. Che lei lo abbia fatto arrabbiare con l’ultima e provocante apparizione al programma Lip Sync Battle?
Una cosa è certa: Nina Dobrev pare aver deciso di non voler mai più rinunciare a divertirsi e sta recuperando tutto il tempo “perduto” durante la relazione con Ian Somerhalder. D’altronde, Nina ha solo 27 anni e tutto il diritto di godersi la vita come preferisce.




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento