martedì 2 febbraio 2016

NINA DOBREV CONTRO NIKKI REED

Nina Dobrev ha detto delle frasi in un messaggio rivolto alla sue amiche in cui sembra voler lanciare una frecciatina alla moglie di Ian Somerhalder, Nikki Reed!





Si ignorano da mesi, ma certo non sembra proprio correre buon sangue tra Nina Dobrev e la moglie del suo ex fidanzaro, Nikki Reed. Alcune voci che circolano da tempo vogliono che l'attrice di Sleepy Hollow sia molto gelosa di Nina e che non ami il fatto che lei possa stare a contatto con Ian Somerhalder. Sarà vero? Non possiamo saperlo con certezza, ma è certo che non deve essere facile per Nikki essere paragonata continuamente a Nina Dobrev e che, soprattutto, molti fan sperino ancora in una reunion tra lei e Ian Somerhalder. Qualche tempo fa era dovuto addirittura intervenire il bell'attore di The Vampire Diaries, dato che alcuni fan si erano accaniti contro Nikki Reed, insultandola pesantemente. Finirà prima o poi questo periodo?







Nina Dobrev adesso si trova alle Hawaii con le sue migliori amiche e leparole che ha detto dalle Isole del Pacifico lascerebbero pensare cheabbia litigato con Austin Stowell. Una delle frasi da lei dette in questo struggente messaggio su Instagram pero`, sembrano proprio una frecciatina rivolta alla moglie di Ian Somerhalder, Nikki Reed! "Trovare un gruppo di donne che ti supporti, ti ami, si prenda cura di te, ti ascolti, e che sarà sempre lì per te non importa come, sia nella buona sorte… che nella cattiva… è così incredibilmente importante. So che non è sempre così, che una donna supporti l’altra". Proprio quest'ultima frase, così piena di amarezza, sembra proprio sia rivolta a Nikki Reed con la quale, un tempo, sembra fossero amiche. E voi, cosa ne pensate fan, a chi potrebbe essere diretto altrimenti questo messaggio?


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento