giovedì 4 febbraio 2016

NINA DOBREV E IL SUO LATO B DA URLO!

Nina Dobrev ha già dimostrato più volte di avere un fisico mozzafiato, ma alle Hawaii ha lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando un lato B da urlo!




Nina Dobrev si trova in questo momento alle Hawaii insieme alle sue migliori amiche: sembra che la bella attrice di origini bulgare abbia avuto un periodo un po’ stressante – forse ha litigato con il suo fidanzato, Austin Stowell - e che quindi abbia chiesto alle sue ragazze di tirarle un po’ su il morale con una bella vacanza tutta al femminile. Nina adora stare lontana dal caos della città che, per questioni lavorative, la assorbe per gran parte dell’anno e, appena può, si rifugia in mezzo alla natura incontaminata. Dato che ama fare molto sport e mangiare sano, NinaDobrev ha un fisico davvero perfetto che, più di una volta hasfoggiato con dei bikini che le valorizzavano il corpo e le forme.


Piglio sicuro e camminata decisa, Nina Dobrev sembra essere estremamente consapevole della propria bellezza e avvenenza, e non si fa assolutamente problemi a postare foto che la ritraggono in costume senza filtri né modifiche. E lo dimostra anche questo scatto, in cui la star di The Vampire Diaries mostra un lato B da urlo, frutto probabilmente di tanto sport e allenamento! Da quando si è fidanzata con Austin Stowell, infati, Nina passa molto tempo in palestra e a fare esercizio fisico, cosa che le ha permesso negli ultimi mesi di dimagrire e di acquisire molta tonicità. Insomma, Nina Dobrev ha dimostrato che si può avere un fisico perfetto come il suo non stando a dieta – lei mangia di tutto ma, ovviamente, in modo sano ed equilibrato – ma facendo molto sport e movimento. Che ne dite fan, prendiamo tutti esempio da lei?




Nessun commento:

Posta un commento