giovedì 11 febbraio 2016

NINA DOBREV POTREBBE ESSERE UNA MINACCIA PER IAN E NIKKI?

Nonostante i progetti di Ian Somerhalder e Nikki Reed di avere presto un bambino, c'è chi pensa che Nina Dobrev sia ancora una minaccia al loro matrimonio. Ecco perché!





Non potrebbero essere più felici di così: Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno da poco festeggiato i loro primi nove mesi di matrimonio e, in una recente intervista al sito Entertainment Weekly, la star di The Vampire Diaries ha dichiarato che lui e sua moglie stanno cercando di avere un bambino! Una notizia meravigliosa che renderebbe ancora più perfetta la vita dei Somereed che, a ragione, si confermano una delle coppie più belle dello star system. Anche Nina Dobrev sembrava stesse vivendo una storia d'amore da sogno con l'attore Austin Stowell ma, purtroppo, sembra i due si siano da poco lasciati: non se ne sa ancora il motivo, magari Austinin questo momento è solo molto impegnato con il lavoro, ma troppi indizi lasciano presagire che qualcosa di brutto sia successo.
Nonostante l'evidenza del fatto che le vite di Nina Dobrev e Ian Somerhalder si siano separate e distinte già da tempo, c'è chi crede ancora che la bella attrice di origini bulgare sarebbe una minaccia al matrimonio dei Somereed. Secondo il sito CelebDirtyLaundry, infatti, Nikki Reed odierebbe Nina Dobrev perché è perfettamente conscia del fatto che Ian Somerhalder non amerà mai lei come ha amato la sua co-star e innamorata in The Vampire Diaries. Secondo il sito sempre, sarebbe Ian che starebbe temporeggiando per avere dei figli con Nikki Reed, per evitare di essere legato a lei per sempre e avere quindi una scappatoia per tornare da Nina Dobrev nel caso la sua ex fidanzata gliene desse la possibilità. Ma sarà vero? A noi sembra alquanto bizzarra una spiegazione del genere, anche perché è Ian Somerhalder il primo a volere dei figli da Nikki Reed e Nina Dobrev per lui è palesemente solo un lontano ricordo. Cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento