venerdì 5 febbraio 2016

PAUL WESLEY PARLA DELL’EPISODIO DA LUI DIRETTO

Questa settima stagione vede la terza esperienza di Paul Wesley alla macchina da presa per The Vampire Diaries. Infatti, per la terza volta l’interprete di Stefan Salvatore ha diretto un episodio dello sho.
TVLine ha incontrato Paul Wesley per avere qualche anticipazione in merito.
Attenzione, pericolo spoiler!

L’episodio di venerdì di The Vampire Diaries vedrà per la terza volta Paul Wesley come regista, e ha una grande sorpresa per i fan – e vuol dire molto detto da uno che ha diretto un episodio sui bambini di Stefan ed Elena.
Questa sorpresa è un “combattimento davvero grandioso tra due personaggi improbabili” ha detto Wesley a TVLine. “Non posso dire di più, perchè non voglio svelare nulla.” (Uffa, proprio quando si faceva interessante.)
Questo episodio contiene anche delle scene sott’acqua, che Wesley ha descritto come “una sfida, perchè è una cosa che non ho mai fatto da regista.”
Da attore, come ricorderete, Wesley ha molta esperienza sott’acqua – da quella volta in cui Elena è caduta dal Wickery Bridge a quell’altra volta che era stato rinchiuso in una scatola e gettato nel mare. Ah, i ricordi.
Guardando un po’ nel futuro – in particolare al grande crossover con The Originals – Wesley sembrava entusiasta quanto noi della reunion tra Klaus e Stefan.
“Joseph Morgan è un grande attore, quindi è stato bello vederlo mettersi in gioco,” ha detto. “Mi piace davvero molto la dinamica tra Klaus e Stefan, ma preferisco quando sono compagni.”
Nonostante la storia lunga tra i due, Wesley dice che non si parlerà molto del passato tra Klaus e Stefan: “Ce n’è un po’ qui e lì, ma più che altro affrontano il pericolo del presente.”

Nessun commento:

Posta un commento