mercoledì 3 febbraio 2016

PRIMA CLIP 7X11 – “THINGS WE LOST IN THE FIRE”

Venerdì andrà in onda l’undicesima puntata di questa stagione e scopriremo cosa è successo ai nostri protagonisti dopo lo scioccante finale dello scorso episodio. Ecco per voi la prima clip della puntata diretta dal nostro Paul!
Attenzione spoilers… transcript di seguito…


Caroline: Ehi, come ci sei riuscito?
Alaric: Beh, è un pannolino, non una bomba. Anche se potrei smantellare una bomba a occhi chiusi se servisse.
Caroline: Non c’è niente di più divertente per i neonati che vedere del C-4.
Alaric: Quindi non dovrei stipare i miei esplosivi nella nursery? Credo di averlo letto in uno dei venti giornali sull’essere genitori che hai lasciato nel mio ufficio.
Caroline: Ok, ok, ho capito. Sono la madre surrogato super-protettiva e per niente divertente.
Alaric: No, no, in realtà sei stata… un’amica incredibilmente altruista con cui sarò in debito per tutta la vita.
Caroline: Non si tratta di questo. Finché ti rendi conto che, una volta che queste bambine saranno nate, non sarò disponibile ventiquattr’ore al giorno per far fare il ruttino, il bagnetto, per nutrirle e cambiare i pannolini e…
Alaric: Ho capito, Caroline. Non mi aspetto che siano un tuo problema.
Caroline: Non sono un problema. E’ solo che ci sono… oh, la bimba A ha appena scalciato.
Alaric: Davvero? Oh, diamine! Mia figlia è una calciatrice.
Caroline: Oh, sì, ed ecco la bimba B.
Alaric: Oh, riesci a distinguerle?
Caroline: Certo.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento