venerdì 5 febbraio 2016

THE ORIGINALS – COME SI SENTIRA’ ORA HAYLEY?

Siamo ancora sconvolti dalla premiére invernale e allora ecco per noi un’intervista esclusiva di ETOnline a Phoebe Tonkin nella quale si parla della tristissima perdita subita da Hayley nel corso della puntata e del futuro di Hayley, di come si sentirà d’ora in avanti e chi la aiuterà…
Attenzione spoilers!

ESCLUSIVO: La Star di ‘The Originals’ Phoebe Tonkin parla della morte devastante di Jackson e del romantico futuro di Hayley!
The Originals ha perso il suo lupo migliore!
Durante la premiere invernale della serie di punta della CW, Tristan era alla ricerca disperata di merce di scambio con i Mikaelson, quindi ha rapito Hayley — e di conseguenza Jackson, che ha lottato per salvarla — e ha riempito le loro vene di polvere antilupo. I fan hanno poi assistito a un colpo di scena straziante – letteralmente.
Hayley è stata obbligata a guardare la morte cruenta e raccappricciante del marito quanto Tristan ha strappato il cuore di Jackson dal suo petto. Alla fine, i Mikaelson hanno bandito il sadico Tristan in fondo al mare, per un’eternità di continui affogamenti, ma non rende meno dolorosa la morte di Jackson.
Per aiutarvi ad affrontare il dolore, ETonline ha chiacchierato in esclusiva con la star Phoebe Tonkin discutendo della morte tetra e devastante di Jackson, cosa le mancherà di più dell’attore Nathan Parsons e cosa significhi questa morte per il futuro romantico tra Hayley ed Elijah.
ETonline: Siamo così dispiaciuti nel vedere Jackson morire! Qual è stata la tua reazione quando hai letto il copione?
PT: è stato molto triste! Adoro Nathan Parsons e adoro la relazione tra Hayley e Jackson. Era così dolce ed umana. Gli hanno dato una morte epica, ed è tutto quello che puoi sperare se devi morire in uno show come il nostro. Una morte epica, tetra e sanguinolenta, quindi sono contenta che l’abbia ottenuta, ma sì, è triste. è triste quando un bel personaggio lascia questi show. Passiamo così tanto tempo insieme che è come perdere un compagno.
ETO: Cosa ti mancherà di più del recitare con Nathan Parsons?
PT: è così texano! Da australiana, mi sembra così americano. è come le costine, il football, il whisky e la musica country, e penso ‘Dimmi di più!’ perché è così dolce nel suo accento strascicato. Mi ha cucinato la cena una volta, ed è stata molto carnivora. Non so nemmeno cosa fosse, ma era una cena texana, se esiste: whisky e carne. Quindi mi mancherà: il mio dolce ragazzo texano.
ETO: Cosa significa questa morte per i licantropi e per la benedizione magica che l’unione tra Hayley e Jackson aveva dato all’intero branco?
PT: Non l’abbiamo ancora esplorato. Ciò che mi piace è che stiamo rallentando un po’, quindi non faremo un salto in avanti per ora. Tutto si sta costruendo lentamente, ed è ciò che vedrete nei prossimi episodi. Ma ovviamente causerà molti problemi perchè quel matrimonio non era soltanto un matrimonio d’amore ma anche un’unione tra i membri dei branchi, quindi lo esploreremo.
ETO: Come sarà lo stato emotivo di Hayley? Perchè sembra che ci sia un colpo dopo l’altro contro questa povera ragazza.
PT: Lo so! Spero che le facciano spegnere l’umanità o qualcosa del genere perchè sono dei colpi davvero duri. Stiamo parlando di una ragazza che non hai mai immaginato di poter avere una vita normale e felice, e improvvisamente si ritrova in una relazione con questo ragazzo normale e dolce che la ama da quando erano bambini. C’è stata questa specie di favola tra di loro, quindi è abbastanza devastante. Credo anche che creerà una relazione un po’ strana con alcuni personaggi.
ETO: La morte di Jackson riapre la possibilità di ravvivare la fiamma della vecchia passione tra Hayley ed Elijah. E’ qualcosa che gli spettatori possono aspettarsi?
PT: Non lo so ancora. Credo che il letto sia ancora caldo! [Ride]

Nessun commento:

Posta un commento