sabato 6 febbraio 2016

THE ORIGINALS – LEAH PIPES SUL KLAMILLE

TVFANATIC ha raggiunto Leah Pipes per una sessione di domande e risposte (Q&A) sul suo personaggio, Cami, e la sua nuova condizione di vampira. Vediamo cosa ha detto!
Attenzione spoilers!

“THE ORIGINALS” Q&A: INTERVISTA A LEAH PIPES SUL KLAMILLE E MOLTO ALTRO
Così tanti fan di The Originals hanno pensato che Cami O’Connell avrebbe dovuto essere il Matt Donovan dello show: l’unica umana, destinata a lavorare in un bar, con dei begli occhi, ed essere, beh, umana!
No!
Durante l’episodio 10 della terza stagione di The Originals, Cami si è risvegliata in transizione e alla fine dell’episodio ha deciso di diventare un membro dei non-morti, unendosi per l’eternità a Klaus e i Mikaelson. Speriamo.
Cosa c’è in serbo per Cami nell’episodio 11 della terza stagione di The Originals e oltre? Abbiamo colto l’occasione per chiederlo direttamente a Leah Pipes! Di seguito l’intervista:
TV Fanatic: Sei rimasta scioccata quando hai appreso che Cami sarebbe diventata un vampiro durante la terza stagione e quando l’hai saputo?
Leah Pipes: L’ho saputo qualcosa come un mese prima che accadesse realmente. Ero scioccata e così eccitata di sentire questa novità. Non vedevo l’ora accadesse. Sono stata colta di sprovvista.
TVF: Speravi che Cami un giorno sarebbe diventata un vampiro o speravi rimanesse l’unico essere umano?
LP: Ho pensato sarebbe rimasta umana. Non è necessariamente ciò che volevo, ma ho sempre pensato che sarebbe stata come il personaggio di Matt Donovan. Ma mi fido degli autori, e il lato migliore dell’essere un’attrice è che non devi inventarti delle storie, devi soltanto recitare. Perciò qualunque storia si sono inventati, sono stata più che felice di recitarla, ma mi è davvero piaciuto negli ultimi mesi poter interpretare qualcosa di decisamente nuovo. E’ sempre divertente per gli attori.
TVF: Come questo nuovo ruolo vedremo che cambierà Cami?
LP: Penso quasi completamente. Il modo con cui Michael Narducci, il nostro produttore esecutivo, me l’aveva descritta, sapete, ora è un personaggio completamente nuovo. Tutti i suoi lati oscuri, a cui abbiamo fatto riferimento negli episodi precedenti, ora che si è trasformata stanno per essere veramente esplorati.
TVF: Quindi vedremo un lato oscuro di Cami che uscirà leggermente?
LP: Esatto! E ora non ha neanche bisogno di bottiglie di birra. Ha i denti!
TVF: Esattamente! Ovviamente non puoi dirci molto su questo, ma come è cambiata la parte visto che è un ruolo in qualche modo più fisico ora che ci saranno combattimenti e altri alterchi fisici con gli altri personaggi?
LP: La cosa interessante per me era entrare in questo potere, questo potere interiore, e più nello specifico, potere sensuale e sessualità. Sapete, i vampiri hanno questa energia. È come se loro attirassero le persone e li intrigassero, così questa energia era nel copione, e esplorare ed entrare nella parte come persona e come donna è stato davvero interessante. E divertente!
TVF: Possiamo aspettarci qualche interazione hot tra Cami e Klaus, ora che sono entrambi immortali?
LP: Non lo so! Dovrete vedere!
TVF: (Ride) Sei così brava ad evitare la domanda! Mi sembra che sia quasi inevitabile, ma non voglio sapere troppo prima di vederlo. Ma è stato divertente. Finalmente Klaus e Cami avevano ottenuto qualcosa dalla loro relazione e poi lei è morta.
LP: Sì, è una specie di tragedia alla Romeo e Giulietta. Grazie a Dio lui non si è ucciso e poi mi sono svegliata trasformata in vampiro! Oddio! Sarebbe stato così interessante! I vampiri Romeo e Giulietta! Wow! Me lo sto segnando.
TVF: Scrivi una storia!
LP: Esattamente! Aspetta, “Pride and Prejudice and Zombies”? Che ne dici di Romeo e Giulietta e Vampiri!?
TVF: Lo adoro!
LP: Però è tragico, così tragico. Si vedrà presto che questa ragazza sarà diversa ora che si è trasformata e potenzialmente sarà diversa fino ad un punto per cui non sarà mai di nuovo la stessa. L’umana Cami è morta per sempre.
TVF: Pensi che questo cambierà ciò che Klaus prova per lei?
LP: Credo che lei sia cambiata così drasticamente che tutti i suoi rapporti subiranno un grande cambiamento. Ogni volta che si hanno grandi cambiamenti di vita, i tuoi rapporti cambiano.
TVF: Cosa accadrà quando Cami e Aurora si rincontreranno di nuovo?
LP: Ovviamente non ci faremo le trecce l’un l’altra.
TVF: Sicuramente non accadrà questo. Casomai, vi strapperete i capelli a vicenda…
LP: Esatto, sì! Ci potremmo prendere per ì capelli, ma non penso sarà qualcosa come “mettiamoci lo smalto sulle unghie a vicenda, guardiamo ’10 Cose che odio di te’, e raccontiamoci a vicenda i nostri oscuri e profondi secreti”. Si vedranno e si racconteranno a vicenda 10 cose che odiano l’una dell’altra.
TVF: È finito tutto con il Detective Kinney? Perché ora è l’unico umano rimasto.
LP: Dovrete tenere gli occhi aperti su Kinney!
TVF: Ora che abbiamo perso la nostra umana, incontreremo nuovi personaggi umani nella storia e cosa può dirci sul loro conto?
LP: Questa è un’ottima domanda. Credo che abbiamo visto cosa accade agli umani. C’è una ragione se non è rimasto nessun umano. O muoiono o rimangono coinvolti. Credo che tutti stiano iniziando ad imparare, un pò alla volta, la lezione con gli umani, così ci sarà un po’ più cautela nel lasciare che degli umani entrino nel gruppo.
TVF: A proposito del gruppo, Cami e Hayley interagiranno ? Hayley deve superare la perdita di Jackson e Cami deve superare questo grande cambiamento, e non che siano state migliori amiche in precedenza, ma c’è del cameratismo.
LP: Sì! Le vedrete interagire. Amo molto lavorare con Phoebe, ma queste scene sono state tra le mie preferite di tutte e tre le stagioni.
TVF: Cosa puoi dirci sull’episodio di venerdì “Wild At Heart”?
LP: Beh, posso dirti che amo il mio guardaroba e ho realizzato molto velocemente che quando hai del sangue in bocca non dovresti ingoiarlo. E che il sangue al sapore di ciliegia è il migliore. C’è un SACCO di interazione con il sangue.
TVF: Il guardaroba è decisamente cambiato. Questa è una prova di differenza nel personaggio di Cami, perché si vede già molto. L’abbigliamento di Cami era così chiaro e vivace, e possiamo già vedere un abbigliamento più scuro.
LP: E’ così attraente! Vestiti neri e aderenti sono i più attraenti! Ero tipo “aspetta un secondo! Ragazzi, dovevo diventarlo tanto tempo fa così da poter essere così bella!”

Nessun commento:

Posta un commento