martedì 2 febbraio 2016

THE ORIGINALS - TERZA STAGIONE CANCELLATA



The Originals è una serie tv prossima alla cancellazione?

Per The Vampire Diaries e The Originals non sono tempi d’oro: le due serie tv di Julie Plec hanno subito un drastico calo di sharing, cosa che potrebbe portare alla chiusura delle due serie tv sui vampiri della CW. Nel primo caso, i telespettatori hanno rinunciato a guardare la serie tv dopo l’addio di Nina Dobrev. Per quanto riguarda The Originals, invece, molti fan ritengono che la storia non sia abbastanza avvincente.


Con i due mid season finale e gli ultimi episodi di The Vampire Diaries e The Originals, però, sembrava che la situazione fosse decisamente migliorata: sui social si leggono soltanto commenti positivi sul ritorno delle due serie tv, dopo la lunga pausa natalizia. Tuttavia, il Tweet del profilo gestito dai fan di The Originals non porta affatto buone notizie agli amanti dello spin off di The Vampire Diaries.
The Originals, infatti, sarebbe stato cancellato in Canada e nel Regno Unito. La notizia è da prendere con le pinze: si tratta pur sempre di una fanpage e, inoltre, sulla pagina Facebook ufficiale di The Originals non si legge nessun post che riguarda la cancellazione della serie tv.

Nessun commento:

Posta un commento