sabato 6 febbraio 2016

THE ORIGINALS - UNA NUOVA CAMILLE O’CONNELL

RIP, Cami O’ Connell, l’ultima umana rimasta in “The Originals”.
L’ultima settimana abbiamo scoperto che la studentessa di psicologia, nonché amore di Klaus (Joseph Morgan) è morta per davvero. (Sembrava abbastanza morta, considerando che si era dissanguata dopo essersi sgozzata). Ma ci sono delle buone notizie quando si è in uno show che segue i movimenti politici di streghe, licantropi e vampiri di New Orleans: puoi sempre diventare un non-morto.

Ed è esattamente quello che è successo a Cami (Leah Pipes) quando ha finalmente deciso, proprio alla fine dell’episodio premiere di metà stagione, di completare ciò che il sangue di vampiro aveva iniziato, trasformandosi completamente.
Sì, l’umano di “The Vampire Diaries”, Zach Roerig, non era felice di sapere che la sua compare fosse stata trasformata. “Zach era, almeno credo, genuinamente deluso quando ha saputo che ero diventata una vampira,” dice la Pipes a E!News dopo la grande rivelazione. “Credo che si sia sentito tradito, e ho dovuto spiegargli che non era una cosa dipesa da me.”
Ma è un evento che si sta godendo in pieno. C’è un vecchio detto sul fatto che le bionde si divertano di più, ma per la Pipes, questo riguarda le vampire.
“E’ davvero bello,” dice della nuova del suo personaggio come vampira spaccaculi. Ci sono le zanne, le lotte, un meraviglioso guardaroba nero e “puoi mettere più eyeliner. Io amo l’eyeliner!”
Certo, tutte le lotte significano lavorare di più. “E’ ovvio, devi fare determinate cose, gli stunt ti sostituiscono di più, il che è un peccato, e sei più attiva sul set. Gli umani stanno lì e parlano e basta. Mi sto rendendo conto che i vampiri sono decisamente più attivi. Hanno moltissime cose da fare, a livello fisico. E devi bere il sangue.”
Beh, è quello che farà nell’episodio di stasera, “Wild at Heart”, che ci metterà in contatto con il lato oscuro di Cami. “Ha questi impulsi oscuri che ha represso, ed essere una vampira li amplificherà, facendoli uscire fuori e mostrandoceli,” spiega la Pipes. “Ma sta lottando anche per ciò in cui crede. Sta ancora lottando per l’umano. La vedrete continuare ad avere dei forti principi morali. E’ solo più aggressiva con la sua morale adesso.”
Per dirla in parole povere: “Non si farà mettere i piedi intesta.”

Nessun commento:

Posta un commento